Grande Fratello 16, bellissima sorpresa per Michael Terlizzi: il ragazzo non trattiene le lacrime

Grande Fratello 16, bellissima sorpresa per Michael Terlizzi. Il giovane concorrente, dopo il filmato del padre, non trattiene le lacrime.

Grande Fratello 16 Michael Terlizzi
Grande Fratello 16, Michael Terlizzi riceve una sorpresa: il ragazzo si commuove in diretta

In questa settimana se n’è parlato davvero tantissimo. Durante la prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello 16, Cristian Imparato ha fatto il suo coming out. Il giovane cantante, nonché vincitore della prima edizione di Io Canto, ha confessato a tutti i suoi compagni di viaggio di essere gay. Una dichiarazione improvvisa, bisogna ammetterlo. Tuttavia, però, a destare clamore sono le parole successiva a tale confessione. Secondo Cristian, infatti, anche un altro concorrente all’interno della casa lo è. Parliamo, infatti, di Michael Terlizzi. Dal canto suo, però, il ragazzo ha negato spudoratamente tale insinuazione. Minacciando, addirittura, di abbandonare il reality. 

Grande Fratello 16, Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, le schede di tutti i concorrenti, gli opinionisti, le foto più belle della conduttrice su Instagram ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality –> clicca qui

Grande Fratello 16, bellissima sorpresa per Michael Terlizzi: il ragazzo non trattiene le lacrime

Durante questa seconda puntata del Grande Fratello sta accadendo davvero di tutto. Dopo l’epico scontro tra Delia Duran e Mila Suarez, Barbara D’Urso affronta un altro argomento davvero molto discusso. Le presunte accuse di omosessualità di Cristian Imparato nei confronti di Michael Terlizzi. In particolare, però, la padrona di casa ha voluto chiacchierare da sola con il diretto interessato proprio su questo argomento. Ed, in particolare, su un’affermazione fatta dal ragazzo. “Le famiglie non devono soffrire se fosse la realtà dei fatti”, dice Barbara. Ma non solo. Perché una volta chiamato in confessionale, la conduttrice fa vedere al ragazzo le parole di suo padre. Ospite di Domenica Live, Franco Terlizzi si è lasciato andare a delle parole davvero forti. Ma, soprattutto, di conforto per suo figlio. “Non ci sarebbe alcun problema se Franco fosse gay”, esclama l’ex pugile. Parole che, ovviamente, sono arrivate dritte al cuore del ragazzo. Che, immediatamente, si è sciolto in un mare di lacrime. “Mi sento molto meglio, grazie”, dice Michael.

Impostazioni privacy