L’amore strappato: dove rivedere la replica dell’ultima puntata

L’amore strappato: dove rivedere la replica dell’ultima puntata della fortunata fiction con Sabrina Ferilli

L'amore strappato replica ultima puntata
L’amore strappato: dove rivedere la replica dell’ultima puntata della fortunata fiction con Sabrina Ferilli

Se vi siete persi l’ultima puntata della fortunata fiction con Sabrina Ferilli e volete sapere come recuperarla, siete nel posto giusto. Di seguito, infatti, vi mostreremo dove rivedere la replica dell’ultima puntata. In questo modo potrete scoprire quale finale si cela dietro la storia che ha appassionato tutta Italia.

Leggi anche: L’amore strappato, la confessione choc della Ferilli spiazza tutti: momento toccante

L’amore strappato, ultima puntata

Domenica 14 aprile è andata in onda l’ultima puntata dell’amore strappato. In questa puntata, finalmente, si chiarisce tutto e si scopre cosa è successo alla famiglia che, a causa di un errore giudiziario e, nello specifico di una testimonianza falsa, si è ritrovata costretta a combattere una guerra che sembrava persa già in partenza. Incomprensioni, battaglie e tanto dolore hanno segnato questa famiglia composta da Rosa (Sabrina Ferilli), Rocco (Enzo De Caro) e la loro figlia Arianna (Elena Minichiello). Una storia straziante che prende spunto da un’incredibile storia vera. E forse proprio per questo motivo ha colpito il cuore di numerosi telespettatori che hanno seguito con grande passione le vicende della sfortunata famiglia. Vi siete persi l’ultima incredibile puntata? Niente paura, vi farà piacere scoprire che è possibile rivedere la replica.

Leggi anche: L’Amore Strappato: anticipazioni ultima puntata di domenica 14 aprile

Dove rivedere la replica

L’ultima incredibile puntata dell’amore strappato è andata in onda domenica 14 aprile. Ancora una volta la fiction ha tenuto milioni di telespettatori incollati alla tv con la sua appassionante storia. Un successo strepitoso che ha portato ancora una volta Sabrina Ferilli con la sua bravura, a essere una delle attrici più amate dagli italiani.
Con grande dispiacere voi vi siete persi proprio l’ultima puntata, quella decisiva? Tranquilli, può capitare, ma vi basterà sapere che avete diverse possibilità per recuperare la replica e scoprire quale grande finale si cela dietro la fortunata fiction.
Scopriamoli insieme: per rivedere l’ultima puntata potete consultare il sito di Mediaset “MediasetPlay” o, potete benissimo scaricare l’applicazione sul vostro cellulare che vi darà l’occasione di ottenere tutte le informazioni e le curiosità sulla fiction in un semplice clic. Cosa state aspettando allora? Correte subito a rivedere la replica dell’amore strappato! A noi non rimane altro che augurarvi buona visione.

Per rimanere sempre aggiornato sulle fiction e sui loro protagonisti, clicca qui

Impostazioni privacy