Serale Amici 2019: “Mameli? Una lagna”, Loredana Berté senza filtri

Loredana Berté contro Mameli dopo il terzo Serale di Amici 2019: ecco cosa ha detto.

seraleamici-loredana-berté

Il terzo Serale di Amici 2019 è terminato e Loredana Berté ha detto la sua su tutti i ragazzi che si sono esibiti: “Vincenzo è strano, non accetta il fatto che io gli dica che ha dei limiti e non può fare tutti i ruoli. Rafael è molto bravo, ha fatto un pezzo pazzesco, mi è piaciuto moltissimo, è stato bravo nell’esprimere le tre fasi più importanti del brano con un’espressione degna di Brad Pitt. È molto più espressivo di Vincenzo, molto più adatto a fare non il primo ballerino, ma quasi”. Vincenzo risponde: “È lei limitata, trova sempre il negativo: alzo la ballerina più alta di me e lei niente, va sul negativo. Per me va bene così, è il su pensiero se lo tenga per lei”.

Leggi anche: Amici 2019 Timor Steffens, che bordata a Loredana Bertè: parole davvero forti

Loredana Berté prosegue: “Tish è originale, stasera mi ha emozionato, mi è piaciuta, ha fatto anche delle note basse molto belle. Lei è particolare perché canta magari la stessa canzone in modo diverso, la domanda è se le farà tutte bene. Giordana forse si è un po’ ripetuta, è stata un po’ troppo teatrale e non rispettava le metriche nelle prime puntata. Ora invece rispetta le metriche, è perfetta ed è bella seduta, incredibile, Giordana è pronta, proprio brava e nel mondo discografico che è spietato io dico che c’è un posto vuoto e lei potrebbe riempirlo ampiamente”.

“Valentina è uno tsunami, è sicura di sé, solare, sorridente, felice di fare ciò che fa e lo fa con una generosità incredibile che ti arriva sempre. Mi piacerebbe moltissimo che le dessero delle coreografie che la valorizzassero come fanno con Vincenzo. Umberto, che mi è piaciuto subito, è stato bravo a far risaltare la donna. Si è prestato come dovrebbero far i ballerini di latino e diventa la principessa, però mi sembra un po’ piacione”:

Loredana Berté dopo il Serale di Amici 18 contro Mameli

“Alberto è pazzesco, può cantare anche l’elenco del telefono – dichiara Loredana Berté prima di scagliarsi contro Mameli – Mameli è un punto di domanda, ha un ego smisurato che non vedo dove si possa poggiare, è una lagna, sta male sul palco, qualche problema ce l’ha. Alvis lo ha superato di molto, vedremo cosa succederà nelle prossime puntate”. Mameli ride: “Cos’altro può dire, ha già detto tutto, anche che non so scrivere, ora anche che non so stare sul palco. Tra poco non le andrà bene il mio taglio di capelli”.

Per essere sempre informato sulle ultime news di Amici 2019 CLICCA QUI!

Impostazioni privacy