Grande Fratello, due concorrenti trascorrono la notte insieme

Mila e Gennaro trascorrono la notte insieme al Grande Fratello 16: ecco cosa è successo.

mila-gennaro-grande-fratello

Questa sera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello e ci sono molte cose di cui parlare a cominciare da Mila Suarez e Gennaro che hanno trascorso la notte insieme nello stesso letto. I due, Mila e Gennaro, hanno dormito bene: “Siamo stati bene, ho dormito bene in compagnia. Poi con Mila mi diverto a giocarci, la stuzzico, però mi sono svegliato e lei non c’era” dichiara Gennaro. I due, appena si ritrovano, si abbracciano e Mila parla con Ambra che spiega: “Mila mi ha fatto presente il suo interesse per lui, vorrebbe essere corteggiata per bene”. La stessa Suarez dichiara: “C’è stato un grande feeling da subito, mi sto vivendo le cose con naturalezza ed è importante”. Stasera però ci sarà un momento particolare visto che Mila Suarez dovrà confrontarsi con la sua nemesi, Delia Duran, la donna che ora sta con Alex Belli.

Leggi anche: Grande Fratello 16: concorrente abbandona la casa, ecco di chi si tratta

Grande Fratello 2019: le coppie che nascono nella casa

Intanto Gaetano si confronta con Martina, la “ragazza dal cuore di latta” per la quale prova un grande interesse. “Sei il più interessante che io abbia conosciuto, ma non so se ti voglio baciare. Sono qui da cinque minuti questo mi dice che gli piaccio, io non so nemmeno che sono qua dentro”. Continua la crisi anche di Michael Terlizzi: “Fuori dalla casa sono un punto di riferimento per i miei amici, qui non riesco ad esprimermi come vorrei. Noto che cercano Gennaro, Enrico… è come se non fossi stato accettato”. Gennaro in confessionale dichiara: “Ha un involucro forte, ma dentro è fragilissimo”. Dello stesso parere anche Valentina che spiega: “Michael è molto insicuro, cerca consenso, ma non è aperto con le persone, dice che le persone lo tengono in disparte, ma forse esagera”.

Nella casa del Grande Fratello però questa sera ci saranno delle new entry. Nuovi concorrenti stanno arrivando e si tratta del Dr Lemme e delle sorelle De André.

Per essere sempre informato sulle ultime news del Grande Fratello 2019 CLICCA QUI!

Impostazioni privacy