Paola Caruso a letto in lingerie: lo scatto bollente dopo 42 giorni dal parto

Paola Caruso a letto in lingerie: lo scatto bollente dopo 42 giorni dal parto. Scatto in intimo sexy per la mamma Paola Caruso postata sui social ed è già una pioggia di complimenti.

Paola Caruso scatto bollente
ola Caruso a letto in lingerie: lo scatto bollente dopo 42 giorni dal parto

Paola Caruso, torna a far parlare di sé. La showgirl ha postato sui social uno scatto bollente a letto in lingerie. La bionda 33enne, ha deciso di mostrare a tutti di essere tornata in splendida forma dopo il parto del primogenito Michelino, nato lo scorso 2 marzo. Per questo la Caruso ha condiviso uno scatto bollente che la ritrae in intimo a distanza di ben 42 giorni dal parto.

Leggi anche: Paola Caruso: chi è Imma, la presunta madre biologica

Paola Caruso, scatto bollente

Non ci sono dubbi! Paola Caruso è davvero tornata in splendida forma ed è la stessa showgirl che ci tiene a dimostrarlo postando uno scatto bollente in intimo sui social. La foto è stata poi prontamente corredata dal commento “Post partum…remise en forme”. Un vero ritorno alla perfetta forma fisica, questo dobbiamo riconoscerlo tutti.
L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ Paola Caruso, è tornata in splendida forma dopo solo 42 giorni dalla nascita del figlio primogenito Michelino, figlio tanto desiderato dalla showgirl.

Leggi anche: Paola Caruso test DNA: la risposta tanto attesa

Caruso, ottima forma fisica

La bella showgirl ex naufraga dell’“Isola dei Famosi”, ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta condividendo con loro i risultati della perfetta ripresa della forma fisica. La Caruso ha poi chiesto ai suoi fan sinceri pareri sui suoi risultati ottenuti già magnificamente e alcuni preziosi consigli per arrivare in splendida forma alla prova costume di quest’estate. Ma diciamocelo chiaramente, non ne avrebbe davvero bisogno visto l’ottimo recupero!
Sui social i fan si stanno scatenando, è già una pioggia di complimenti sulla grande ripresa in così poco tempo e dopo aver affrontato un parto. Ovviamente c’è chi non risparmia inutili critiche sull’aspetto fisico e sulla foto, a detta di alcuni, troppo provocante. Poco importa, per i seguaci si tratta solo di invidia provata nei confronti di chi ha ricevuto in dono una grande bellezza e non ha paura di metterla in mostra. D’altronde per la neo-mamma la già nota bellezza fisica è raddoppiata con l’arrivo del suo piccolo Michelino che la rende una donna davvero felice e come molti dicono la vera bellezza sta nell’essere felici!

Per rimanere sempre aggiornato su Paola Caruso e su altri personaggi del momento, clicca qui

Impostazioni privacy