Stefano De Martino si racconta: dal suo passato come fruttivendolo al successo

Stefano De Martino si racconta: dal suo passato come fruttivendolo al successo
Stefano De Martino si racconta: dal suo passato come fruttivendolo al successo

Stefano De Martino è stato protagonista del programma “Su Di Me” che andrà in onda il 19 aprile 2019. Ha raccontato tutta la sua vita.
Il famoso ballerino e conduttore napoletano è stato protagonista nel programma su Real Time, Su di Me, che andrà in onda il 19 aprile 2019. Stefano De Martino ha raccontato la sua vita, dal suo passato in cui faceva il fruttivendolo per pagarsi le lezioni di danza, al successo. Il conduttore di Made in Sud ha svelato anche il suo rapporto con Torre Annunziata, il paese in cui è nato, e con Napoli. Si è aperto a 360 gradi nel programma che andrà in onda il prossimo venerdì, 19 aprile 2019.

Leggi anche: Stefano De Martino, che gioia: una notizia stupenda per lui

Stefano De Martino si racconta: dal suo passato come fruttivendolo al successo

Stefano De Martino è ormai uno dei personaggi più famosi in Italia: ballerino e conduttore di Made in Sud, è conosciuto anche per la sua storia con Belen Rodriguez, con cui ha avuto un figlio, Santiago. Il napoletano ha raccontato nel programma Su Di Me, in onda su Real Time venerdì 19 aprile 2019, la sua storia, cosa faceva per vivere da piccolo e come è arrivato al successo. Dallo spot del programma si nota infatti che Stefano racconta il suo passato da fruttivendolo: a Torre Annunziata vendeva frutta e verdura per potersi pagare le lezioni di danza. Ha spiegato il suo rapporto con la città, con la sua famiglia ed in particolare il suo rapporto con la nonna.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino a Colorado, retroscena clamoroso: c’entra Belen

Sulle note di “Caruso”, nota canzone di Lucio Dalla, la promo su Real Time anticipa la puntata che andrà in onda: il napoletano è approdato nella trasmissione Amici di Maria de Filippi per cercare fortuna: grazie al programma ha trovato il successo. Negli studi di Mediaset, Stefano ha conosciuto anche quella che sarebbe stata la sua futura moglie e madre di suo figlio: Belen Rodriguez. Al termine della sua partecipazione come allievo nella scuola di Maria De Filippi, ha proseguito negli studi di Canale 5 come ballerino professionista: da lì la ribalta nazionale. Oggi è uno dei personaggi più noti in Italia anche grazie alla conduzione di Made in Sud, programma comico che va in onda su Rai Due.

Insomma, nessuno vorrà perdersi il racconto di Stefano De Martino sulla sua vita: il 19 aprile 2019 sarà d’obbligo seguire il programma di Real Time, Su Di Me.

Per ulteriori news sul ballerino e conduttore più noto d’Italia e per restare aggiornato sul suo racconto nella trasmissione Su Di Me—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy