Temptation Island, arriva un bambino nel programma: l’amore trionfa

Temptation Island, nasce un bambino da una delle coppie più discusse del reality, ecco di chi si tratta e come lo hanno chiamato.

Torna a sbocciare l’amore e soprattutto, nasce una nuova vita da una delle coppie più amate e discusse del reality di Canale 5 Temptation Island. Di chi si tratta? Di Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo: i due hanno appena avuto un piccolo bambino, un maschietto, che hanno voluto chiamare Enea.

Leggi anche: Temptation Island, nuovo amore per Lara Zorzetto: è un volto noto della tv

Chi sono Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, la coppia di Temptation Island

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo avevano partecipato alla prima edizione di Tempation Island e su di loro il gossip si era scatenato. Emanuele, infatti, era nella casa dei fidanzati circondato da tentatrici, così come prevede il programma, ma si era fatto tentare da una delle donne presenti. Emanuele aveva quasi ceduto al corteggiamento di Fabiola Cimminella, ma dopo un attimo di “crisi” si era subito ricreduto e dopo ha riconquistato la sua amata. Il pubblico a casa non apprezzò la scelta, ma il loro amore ha resistito e ora i due hanno anche un figlio.

Temptation Island: Alessandra e Emanuele hanno un nuovo figlio

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo hanno appena avuto un figlio, il piccolo Enea. Dopo 4 anni di amore la coppia si allarga e Enea va ad aumentare la famiglia visto che i due avevano già una bimba, Beatrice. Ovviamente il sentimento in questo caso l’ha fatta da padrona e i due sono felicemente insieme dopo tanti anni dall’esperienza di Temptation Island. Il loro amore prosegue e, in barba, a tutti coloro che pensavano che la coppia di Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo non avrebbe funzionato. La loro storia d’amore è più forte che mai e la corteggiatrice Fabiola è solo un lontanissimo ricordo. Qualche volta l’amore trionfa!

Per essere sempre informato sul Grande Fratello CLICCA QUI!

Impostazioni privacy