Wanda Nara, tango in diretta: lo spacco del vestito fa alzare la temperatura

wanda nara tango
Wanda Nara è certamente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, in Italia e non solo, e nelle ultime ore ha condiviso dei video su Instagram in cui la si vede alle prese con un tango in diretta televisiva. Lo spacco del vestito manda tutti i suoi seguaci in delirio.

Wanda Nara, tango in diretta: lo spacco del vestito fa alzare la temperatura
Nel mondo del calcio la figura di Wanda Nara è diventata in poco tempo praticamente centrale. Diventata nota come compagna di vita di Maxi Lopez prima e di Mauro Icardi poi, è balzata agli onori della critica sportiva soprattutto per i suoi modi di fare esuberanti e per la sua bellezza davvero da urlo. Nella giornata di ieri, come da tradizione, è stata ospite del salottino di Pierluigi Pardo noto come “Tiki Taka” ed ha rapito tutti con il suo tango davvero spettacolare.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella, ed anche show girl, argentina Wanda Nara, moglie del bomber dell’Inter Mauro Icardi e cognata della concorrente del Grande Fratello Ivana Icardi, con la quale i rapporti sono pessimi, allora CLICCA QUI!

Wanda Nara balla il tango in diretta: lo spacco è mozzafiato

Ospite fissa ormai del programma “Tiki Taka”, la bella argentina ieri ha concesso a tutti gli spettatori uno spettacolo da urlo con un tango come al solito molto “caliente”. A far alzare ancora di più la temperatura, poi, il fatto che il vestito che aveva indosso era dotato di uno spacco molto accentuato. Questi due elementi, messi insieme, hanno creato in maniera inevitabile una vera e propria miscela esplosiva. Insomma, prima l’episodio con il parrucchiere ieri, poi questo…

Wanda Nara tango
Wanda Nara ieri ha regalato a Tiki Taka uno spettacolo da urlo con un tango eseguito davvero in maniera magistrale ed uno spacco mozzafiato che non è passato inosservato
Impostazioni privacy