Serale Amici 2019, Loredana Berté: “Voglio vederlo sensuale”

Loredana Berté, Serale Amici 2019: il giudice del talent continua a proporre sfide e situazioni strane.

amici-serale-2019-loredana-berté

Serale Amici 2019, continua la gara dei ragazzi di Maria De Filippi che dopo la puntata di sabato si sono dovuti confrontare con l’abbandono di Jefeo e i giudizi durissimi di Loredana Berté che nel Daytime di ieri, lunedì 15 aprile, ha avuto molto da ridire soprattutto su alcuni concorrenti come Vincenzo o Mameli. Oggi invece vediamo nuove proposte di Loredana che scrive una lettera e Maria De Filippi la legge in diretta in casetta ai ragazzi della squadra bianca e della squadra blu.

Leggi anche: Amici Serale 2019, un allievo della squadra Bianca passa a quella Blu? La situazione

Loredana Berté, Amici 2019: “Ho proposte rivoluzionarie”

La lettera comincia così: “Avevo ragione io, ecco qui che ogni tassello è andato al suo posto e Jefeo è uscito dalla gara, non ce l’ho con lui, ma gli altri in gara sono superiori a lui. Sono severa e dura solo per onestà intellettuale e per tutelare il talento, quindi cari prof sono pronta a smascherare altre ipocrisie”.

Loredana ha così altre idee e la lettera prosegue: “Non mi fermo qui, ho altre domande per voi. Umberto anche se a volte fa troppo il piacione ha ragione quando si lamenta che nessuno gli riconosce la versatilità. Valentina, sabato si è esibita 4 o 5 volte purtroppo in coreografie che non valorizzano il suo talento, non può fare solo hip hop, sa fare anche altro. Vincenzo, l’ho detto e ripeto, è molto bravo, ma è più facile prendere applausi su coreografie studiate a pennello su di lui, voglio vederlo in una coreografia sensuale, da gladiatore, da maschio alfa e poi come mai non lo abbiamo mai visto in un passo a due con le prese? Mameli, i prof applaudono, ma cosa. Lui vuole comunicare, forse alle televendite, potrebbe vendere materassi? Dice che Alberto non è un talento perché per lui basta una base su cui piazzare un bell’acuto, farei una prova: facciamo rappare Alberto e cantare Mameli”.  La lettera si chiude con una “promessa” da parte di Loredana Berté “Ci saranno altre proposte rivoluzionarie”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Serale di Amici di Maria De Filippi, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy