Ballando con le Stelle, un concorrente salterà la prossima puntata: il motivo è incredibile

Ballando con le Stelle, un concorrente salterà la prossima puntata: il motivo è incredibile.

Ballando con le Stelle, un concorrente salterà la prossima puntata: il motivo è incredibile
Ballando con le Stelle, un concorrente salterà la prossima puntata: il motivo è incredibile

Ballando con le Stelle è certamente uno dei programmi televisivi, del sabato sera targato Rai Uno, più amati degli ultimi anni. Il dance show condotto dalla bravissima Milly Carlucci ha stregato i telespettatori che passano insieme ai ballerini ed ai concorrenti famosi dello show qualche ora di totale divertimento e allegria. Il programma è oramai entrato nel vivo dei giochi, dopo una prima settimana di ‘rodaggio’ in cui nessun concorrente è stato eliminato dalla gara. Ora i giochi si fanno duri e tutti i ballerini in gara stanno dando il loro massimo per fare bella figura e ottenere punteggi alti dalla severissima giuria. La prossima puntata, ovvero quella di sabato 20 aprile, sarà una puntata speciale in quanto un concorrente in gara non sarà presente. Una cosa del genere non era mai successa fino ad ora. Sabato prossimo infatti sarà una puntata speciale, in quanto, sarà sabato santo, il giorno che precede la Pasqua. Qui in un clima di festa i concorrenti si sfideranno a colpi di danza, tutti meno che uno. Stiamo parlando di Suor Cristina che non sarà presente in studio. Il motivo è davvero incredibile, ecco qual è.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità e indiscrezioni dei programmi più seguiti della TV, tra cui Ballando con le Stelle e per conoscere tutti gli scoop dei concorrenti e, in generale, dei VIP più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Ballando con le Stelle, il concorrente Suor Cristina non ci sarà la prossima puntata: ecco perché

Suor Cristina non sarà presente nella prossima puntata di Ballando con le Stelle. La suora pop star infatti ha annunciato che sarà in ritiro spirituale per la santa Pasqua. Dunque la suora cantante, ed ora anche ballerina, non scenderà in pista direttamente sabato, ma lo ha già fatto poco fa. Si, perché l’esibizione di Suor Cristina  sabato verrà mandata in onda attraverso un filmato registrato dell’esibizione. Per questo motivo l’amatissima suora, vera e propria rivelazione del programma fino ad ora, verrà comunque votata dalla giuria.

Impostazioni privacy