Barbara D’Urso punzecchiata dal comico Dado: la sua risposta è geniale

Barbara D’Urso punzecchiata dal comico Dado: la sua risposta è geniale. La conduttrice a Pomeriggio Cinque ha replicato alla frecciatina del comico.

Barbara D’Urso punzecchiata
Barbara D’Urso è stata punzecchiata dal comico Dado ma la sua risposta a Pomeriggio Cinque è geniale.

E’ da tempo che i canali Mediaset vivono spesso e volentieri un monopolio sui propri canali formato da alcuni volti storici della tv di Berlusconi. In primis fu Mike Bongiorno, poi i vari Gerry Scotti, Maria De Filippi e ora Barbara D’Urso. Mai come in questa stagione televisiva però, la Barbarella nazionale ha davvero superato ogni record di multi conduzione di trasmissioni televisive sullo stesso canale. La stagione 2018-2019 in Tv di Barbara D’Urso è iniziata ovviamente a settembre con il suo day time, Pomeriggio Cinque. A seguire Domenica Live, spin off domenicale del programma da lei condotto dal lunedì al venerdì.

Nella seconda metà di stagione televisiva invece, Barbara D’Urso ha ampliato e raddoppiato i suoi appuntamenti. Prima è stato il turno di “LIVE -Non è la D’Urso” in onda ogni mercoledì sera, dove si avvicendano numerosi ospiti italiani e internazionali che popolano il salotto televisivo serale di Barbara D’Urso in questo nuovo appuntamento. Dall’8 aprile poi, ha visto il suo avvio anche la sedicesima edizione del Grande Fratello Nip, condotta proprio da Barbara D’Urso. Sono quindi attualmente quattro i programmi che Barbara D’Urso sta conducendo di fatto contemporaneamente, avendo anche pochissimo tempo per effettuare le prove di rito per gli appuntamenti in prima serata, che necessitano ovviamente di un’attenzione maggiore rispetto ai programmi in day time. Tutti questi importanti impegni per Barbara alias “Carmelita”, hanno anche creato un po’ di ironia attorno al suo personaggio, che secondo molti si starebbe concentrando su troppi appuntamenti in diretta.

Per conoscere sempre tutto quello che di più rilevante avviene nel mondo dello spettacolo e con un riferimento specifico alla regina di Canale 5, Barbara D’Urso: CLICCA QUI

Barbara D’Urso punzecchiata dal comico Dado: la sua risposta spiazza tutti

Proprio oggi il cantante e comico “Dado”, reduce da un brutto episodio subito con l’ex fidanzato della figlia che lo ha picchiato rompendogli il naso, ha fatto una battuta pungente proprio nei confronti di Barbara D’Urso: “Meglio un pugno in faccia che fare quattro trasmissioni come fai tu!”, queste le parole dell’ex comico di Zelig che ha fatto ridere tutto lo studio. Pronta la risposta di Barbara D’Urso, che non ha perso tempo e ha immediatamente reagito dicendo che lei preferisce fare quattro trasmissioni, così ha quattro possibilità diverse di vedere il suo pubblico. Ormai però, conti alla mano, tra prove e dirette, Barbara D’Urso è come se vivesse negli studi Mediaset. Dal lunedì al venerdì è impegnata con Pomeriggio Cinque, il lunedì sera e il mercoledì sera è in diretta con il Grande Fratello e “Live – Non è la D’Urso”, la domenica è impegnata con Domenica Live. Ovviamente tutti questi programmi necessitano, come detto, delle dovute prove, che impegnano ancor di più le giornate della bella D’Urso.

Impostazioni privacy