Belen Rodriguez condurrà Temptation Island Vip: ora non c’è più dubbio

Belen Rodriguez condurrà Temptation Island Vip: dopo questa, possiamo finalmente dire che non c’è più dubbio

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez condurrà Temptation island Vip: la conferma

Belen Rodriguez potrebbe presto partire con un nuovo programma televisivo dopo Colorado. Già, ormai sembra non volersi più fermare. Sta cavalcando l’onda del successo e, dal momento che lo merita, va bene così. La showgirl argentina, stando ad una indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, dovrebbe condurre Temptation Island Vip nella prossima stagione al posto di Simona Ventura.

Belen Rodriguez a Temptation Island Vip: questa è la conferma?

Beh, sarebbe veramente una splendida notizia per gli ammiratori di Belen Rodriguez. Da Colorado, adesso, Belen passerebbe ad un altro programma Mediaset molto, ma veramente molto seguito soprattutto dal pubblico dei più giovani. Lo scorso anno c’era Simona Ventura che, ad essere sinceri, è andata alla grande. Ricordiamo tutti il suo comportamento con Nicoletta Larini, attuale fidanzata del suo ex marito, Stefano Bettarini.

Simona Ventura Temptation Belen
Simona Ventura Temptation Island Vip: “Belen? Ecco cosa penso”

A quanto pare, stando alle dichiarazioni rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura sarebbe abbastanza contenta di questo passaggio di testimone: “Sì, sono contenta perché Belen è una mia creatura televisiva”. Beh, dopo una risposta del genere, forse, è il caso di non avere più dubbi. Tuttavia, dobbiamo ancora attendere un po’ per l’ufficialità. Di sicuro ci sarà un comunicato da parte della produzione: questione di tempo.

Belen e Stefano De Martino: il ritorno di fiamma

E’ tornata con Stefano De Martino? Beh, sì. La risposta arriva direttamente da Jeremias Rodriguez, il fratello. Belen è pronta, dunque, a ripartire con il suo ex marito, da cui ha avuto uno splendido figlio. Pronta per riprendere una vita coniugale che era rimasta sospesa. I due sono anche tornati in tv e la loro carriera sta andando alla grande. Sicuramente, anche il piccolo Santiago sarà molto contento del riavvicinamento tra la mamma e il papà. Il bambino sta molto bene con entrambi, essere insieme a tutti e due dev’essere veramente straordinario per lui.

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez,la sua vita privata, la sua storia d’amore con Stefano De Martino, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le sue foto più belle e straordinarie su Instagram –> clicca qui

Ipotesi secondo figlio?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sempre detto che volevano un altro figlio. Addirittura, in un’intervista, Stefano ammetteva che avrebbe voluto adottarlo nel caso in cui non fosse arrivato naturalmente dal rapporto con una donna. Anche Belen voleva un altro figlio, ma come ha ammesso più volte, non le andava giù il fatto che fossero fratelli con padri diversi. Chissà, allora possiamo pensare che questo riavvicinamento arrivi a portare un altro figlio alla splendida coppia?

Impostazioni privacy