Chi è Alberico Lemme Grande Fratello: età e carriera del noto farmacista

Chi è Alberico Lemme Grande Fratello: età e carriera del noto farmacista. A quanto pare il “dietologo dei vip” farà parte del cast della casa più spiata d’Italia.

Chi è Alberico Lemme
Chi è Alberico Lemme Grande Fratello: età e carriera del noto farmacista che farà parte del cast della casa più spiata d’Italia. Noto al pubblico della tv anche come il “dietologo dei vip”.

Mancano ormai poche ore all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello che sarà condotto nuovamente dalla simpaticissima Barbara D’Urso. Dopo il successo della scorsa edizione, il programma è pronto per iniziare con il botto grazie ad un cast che conta personaggi molto forti. La solare conduttrice, nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, ha infatti rivelato alcuni nuovi nomi dei concorrenti che faranno parte della casa più spiata d’Italia. Stasera vedremo non solo Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro Icardi e acerrima nemica della moglie Wanda, ma anche la figlia di Barbara Palombelli e Rutelli e sorpresa delle sorprese: Alberico Lemme. Noto al pubblico della tv come il “dietologo dei vip”, ha avuto successo grazie ad una dieta seguita da Flavio Briatore e che grazie ad essa è riuscito a perdere molti chili. Ma scopriamo insieme: età, carriera e vita privata del noto autore della “Dieta Lemme”. Il concorrente è entrato nella casa durante la puntata del 15 aprile.

Per rimanere sempre aggiornato sul programma Grande Fratello e sui concorrenti: CLICCA QUI

Chi è Alberico Lemme Grande Fratello: età e carriera

Classe 1958, Alberico Lemme è un farmacista conosciuto dal grande pubblico della televisione come “dietologo dei vip“. Infatti sono tanti i personaggi in lista che si sarebbero rivolti a Lemme per perdere peso: oltre a Flavio Briatore, Lorella Cuccarini, Silvio Berlusconi, Lucio Presta, Romina Power. Tuttavia la sua fama è accresciuta soltanto negli ultimi anni, quando ha preso parte ai programmi principali pomeridiani della D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ospite ormai fisso e che non ha paura di dire la sua soprattutto quando mettono in discussione la sua tanto chiacchierata dieta.

Vita privata

Attualmente il famoso dietologo si dichiara apertamente single e non alla ricerca di donne. Tuttavia ha due figli, nati da un matrimonio precedente giunto al capolinea. Entrambi hanno comunque già seguito le orme del padre poiché entrambi sono stati spesso ospiti nel salotto di Barbara D’Urso per difendere il padre da attacchi e critiche.

Impostazioni privacy