Chi è Andrea Campello, età e carriera del padre di Alice Campello

Chi è Andrea Campello, età e carriera del padre di Alice Campello la moglie del calciatore Alvaro Morata. Scopriamo di più sul ricco imprenditore.

andrea campello
Chi è Andrea Campello, età e carriera del padre di Alice Campello la moglie del calciatore Alvaro Morata. Scopriamo di più sul ricco imprenditore.

Tutti conosciamo Alice Campello, influencer e moglie di Alvaro Morata. Ma pochi sanno che suo padre è un ricco imprenditore veneto e fattura milioni di euro. Si tratta di Andrea Campello, amministratore unico della Campello Motors, una concessionaria di automobili in continua crescita con sede a Mestre.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità, aggiornamenti, scoop e indiscrezioni dei personaggi più seguiti della televisione e sui social network, clicca qui!

Chi è Andrea Campello, vita privata

Andrea Campello è sposato con la bellissima Maria Libralesso con la quale ha messo al mondo due figli, il primogenito Alessandro Campello e la famosa influencer Alice Campello. Dal legame di quest’ultima con Alvaro Morata recentemente sono nati i nipotini di Andrea Campello, i gemellini Alessandro e Leonardo, che hanno reso Andrea un nonno molto fortunato.

La brillante carriera di Andrea

Andrea Campello, omonimo fondatore del Gruppo che distribuisce i marchi FCA nel Nord Est stupisce tutti sul mercato, pur avendo base a Venezia, provincia che dovrebbe essere più marittima che automobilistica.
Ma il signor Campello ed il suo Team non si sono mai intimoriti, registrando risultati commerciali eccellenti, in particolare con il modello Jeep che ha registrato il raddoppio delle vendite raggiungendo numeri che la concorrenza può solo sognare.
Campello Motors, gruppo automobilistico operativo dal 1991, è una solida realtà del Nord Est d’Italia con headquarter a Venezia Mestre. Da sempre appassionato di automobili, fin da prima di compiere la maggiore età, Andrea Campello ha iniziato la sua attività professionale come agente Fiat nel 1982. A 26 anni apre la prima concessionaria con mandato Ford e diviene il più giovane concessionario d’Italia, stupendo subito per le sue qualità organizzative e la visione del mercato.
Andrea Campello si è specializzato anche nella vendita di auto km 0 e auto usate non solo nelle provincie di Venezia e Padova, ma anche nelle limitrofe Treviso, Vicenza e Rovigo, estendendo nel tempo gli orizzonti oltre i confini del Veneto.
Le sue qualità imprenditoriali  sono eccellenti, pur essendo molto giovane negli anni in cui ha iniziato l’attività.
Grande importanza ha anche il noleggio, che Campello Motors affronta con la formula indipendente Campello Rent.
Insomma, una carriera brillante e affascinante di cui andarne fiero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Molte volte qualche momento passato a riflettere e’ un ottimo investimento …… 😄@maria.libralesso 😘

Un post condiviso da @ andreacampello1 in data:

Impostazioni privacy