Chi è Cristiano De Andrè: età, carriera ed i problemi con la droga

chi è cristiano de andrè
All’interno della casa del Grande Fratello 16 ieri sono entrate le sue figlie ma andiamo a scoprire adesso chi è Cristiano De Andrè in maniera dettagliata, puntando i fari su quella che è la sua vita privata e sul suo rapporto con il padre Fabrizio. Inevitabilmente, poi, va fatto riferimento anche alla sua dipendenza dalla cocaina.

Chi è Cristiano De Andrè: età, carriera ed i problemi con la droga
Non è tutto oro quello che luccica. Potrebbe essere sintetizzata in questo modo la vita di Cristiano De Andrè. Cantante e straordinario polistrumentista, è il figlio dell’icona della musica italiana Fabrizio e di Enrica Rignon, detta “Puny”. E’ nato a Genova il 29 dicembre 1962 e sin da subito si avvicina al mondo della musica, dal momento che impara a suonare chitarra prima poi di studiare al Conservatorio violino. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto quattro figli: dalla prima moglie ha avuto Fabrizia ed i due gemelli Francesca e Filippo, mentre dalla seconda Alice. Dal 2010 al 2014 ha avuto una love story con Alba Parietti, mentre l’anno scorso è diventato nonno per la nascita del figlio di Fabrizia. Proprio Fabrizia e Francesca sono entrate ieri nella casa del Grande Fratello, anche se la prima ha deciso poi di rinunciare.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quella che è la vita dei principali personaggi famosi e del mondo dello spettacolo in senso generico, con una attenzione particolare rivolta, in questo caso specifico, al cantante ed interprete Cristiano De Andrè, allora CLICCA QUI!

Chi è Cristiano De Andrè: vita privata

In passato, come da lui stesso raccontato a più riprese, ha avuto dei seri problemi con la droga ed in particolar modo con la cocaina. Anche il suo rapporto con le figlie è stato spesso particolare, come dimostrato anche dalla sua volontà di impedire alle due di entrare al Grande Fratello. Tentativo, tuttavia, non riuscito. Inoltre, anche il rapporto con suo padre Fabrizio ha vissuto tanti alti e bassi, soprattutto a causa dei problemi con l’alcol avuti per ampi tratti della sua vita dal noto cantautore genovese. Dal punto di vista artistico, ha spesso reinterpretato i pezzi del padre ed ha anche scritto brani suoi, partecipando anche al festival di Sanremo nel 2014.

Impostazioni privacy