Grande Fratello, Cristian Imparato: confessione choc sul parrucchiere

Grande Fratello, Cristian Imparato: confessione choc sul parrucchiere. Si tratta di una confessione piccante su Cristian e l’amico di Guendalina Tavassi. Ecco cosa è accaduto:

Arriva nella Casa del Grande Fratello 16 una confessione choc sulla presunta relazione tra il concorrente Cristian Imparato e il tanto chiacchierato parrucchiere, amico di Guendalina Tavassi. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli:

Leggi anche: Grande Fratello 16, Karina Cascella entra in casa: duro scontro con Cristian Imparato

Cristian e la relazione con il parrucchiere

Già da qualche giorno circolano voci sulla presunta relazione tra il gieffino Cristian Imparato e il parrucchiere di Guendalina Tavassi. La Tavassi, infatti, cogliendo l’occasione di essere ospite di Barbara d’Urso nel programma ‘Pomeriggio 5’, aveva confermato l’esistenza di una relazione tra Imparato e il suo parrucchiere, girando sulla veridicità delle sue parole. Le parole di Guendalina avevano suscitato molto scalpore, anche perché fino a quel momento Imparato, giovane vincitore del programma ‘Io canto’ non aveva mai dichiarato di essere omosessuale.

Leggi anche: Cristian Imparato Grande Fratello, rivelazioni choc: “Sono stato con uomini sposati”

Cristian, la confessione choc

Dopo tanto clamore e le tante frecciatine che Imparato e Guendalina si sono lanciati, pare, finalmente, che sia arrivata la conferma della veridicità dello scoop regalato dalla Tavassi. Alla fine della puntata, ieri notte, Cristian Imparato ha confermato la tanto discussa e nascosta relazione con l’ormai noto parrucchiere.
Imparato, però, ha sottolineato in maniera categorica che quella col parrucchiere è stato solo un semplice flirt e non un relazione come tanti insinuavano all’inizio.
Cristian ha dichiarato: “È stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me”.
Il cantante palermitano ha, infatti, specificato che, mentre per lui si è trattato solo di un flirt, il parrucchiere romano stava per innamorarsi davvero, ma la distanza e altre complicazioni, pare legate al carattere ossessivo del parrucchiere, hanno poi costretto i due ad allontanarsi.
Intanto la Tavassi si dice pronta a entrare a spada tratta in casa per ‘presentarsi’ e magari per avere un confronto con Imparato, si riferisce forse alla frecciatina di Cristian sulla notorietà di Guendalina liquidata con la frase: “Poraccia, ma chi è?”. Non rimane altro che seguire i nuovi sviluppi della vicenda

Per rimanere sempre aggiornati su Cristian Imparato e su altri personaggi del momento, clicca qui

Impostazioni privacy