Chi è Daniele Interrante: età, carriera e tutte le storie d’amore con donne famose della tv

Chi è Daniele Interrante ex tronista di Uomini e Donne, età, carriera e tutte le storie d’amore con donne famose della tv

chi è daniele interrante carriera
Chi è Daniele Interrante: tutto sull’ex tronista di Uomini e Donne.

 

Le fan di Uomini e Donne lo conoscono bene. In coppia con Costantino Vitagliano, per anni ha fatto impazzire le donne. Parliamo di lui, Daniele Interrante, uno dei primi protagonisti del Trono Classico. Alla trasmissione di Maria De Filippi, Daniele deve il successo. Un successo che all’epoca è stato davvero smisurato: Daniele era considerato un vero e proprio sex symbol, insieme all’amico Costantino. I due hanno girato anche un film, Troppo Belli, che però non ebbe molto successo al cinema. Ma scopriamo qualcosa in più su Daniele Interrante e soprattutto sulle sue numerose fidanzate vip!

Per tutte le ultime news su Daniele Interrante e tutti gli ex protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Chi è Daniele Interrante, età, carriera e tutte le storie d’amore con donne famose

Daniele Interrante è nato a Milano nel 1980. Sin da piccolo, Daniele si dedica allo sport, in particolare al nuoto. Arriva anche a fare nuoto a livello agonistico, ma non è quella la sua vera passione. Ben presto, Interrante decide di intraprendere la carriera di modello. Una carriera che lo porterà fino in tv. Ma anche su tutti lo ricordiamo per Uomini e Donne, è stata un’altra la prima trasmissione in cui il bel Daniele è apparso: si tratta de Il brutto Anatroccolo, di Amanda Lear. Lui era uno dei “boys” del programma.

Leggi anche —>Melissa Satta e Daniele Interrante: lite tra gli ex fidanzati, volano parole pesanti

Ma il grande successo è arrivato indubbiamente grazie a Maria De Filippi, che nel 2003 lo scelse come tronista. Un successo smisurato, quello ottenuto da Interrante, che l’ha reso uno degli uomini più desiderati del momento. In seguito, Daniele ha partecipato ad altre trasmissioni, come Buona Domenica e Quelli che il calcio. Ha partecipato anche alla terza edizione del reality L’Isola dei Famosi. Oggi è un imprenditore, possiede alcuni brand di abbigliamento, ma non disdegna la tv. Daniele è infatti uno degli opinionisti di Barbara D’Urso, e appare spesso nel salotto di Domenica Live o Pomeriggio 5.

La vita privata

Sulla vita privata del bel Daniele c’è un bel po’ da raccontare. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti avuto varie fidanzate vip. La prima, la sua fidanzata storica, Melissa Satta. Con la velina, Daniele non sembra aver conservato un bel rapporto: di recente, i due, si sono lanciati anche alcune frecciatine. Ma è con Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, che Daniele è convolato a nozze nel 2010. Dal matrimonio è nata la piccola Chloe, il 26 luglio 2010. Ma due anni dopo, i due si lasciano. E nello stesso anno inzia quella che sembra essere stata la relazione più lunga per Daniele Interrante, quella con la showgirl Francesca De Andrè, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello. La storia d’amore tra i due è durata ben sei anni, ma è finita per volere della De Andrè. Nessun tradimento, o terze persone: la showgirl avrebbe lasciato Interrante per via della sua superficialità.

Forse ti interessa anche leggere —>Francesca De André a Pomeriggio 5: la scollatura è esagerata, spunta il piercing proprio lì

Attualmente, Daniele avrebbe una nuova fidanzata. Il suo nome è Stefania Marchionna ed è un’attrice. A svelare la loro relazione, è stata proprio Guendalina Canessa attraverso un post molto particolare pubblicato qualche tempo fa su Instagram. Un post in cui scriveva di essere felice di essere stata “sostituita” da una donna come Stefania, che definisce una donna degna di essere al fianco del padre della sua Chloe. Indubbiamente un gesto bellissimo, quello dell’ex gieffina.

 

 

Impostazioni privacy