Francesco Chiofalo, ecco chi è la sua nuova fidanzata: è un volto noto di Uomini e Donne

Francesco Chiofalo, ecco chi è la sua nuova fidanzata: è un volto noto di Uomini e Donne

francesco chiofalo nuova fidanzata
Francesco Chiofalo, ecco chi è la sua nuova fidanzata

Lui conosciamo tutti. È il “gigante buono” di Temptation Island. Francesco Chiofalo è uno dei protagonisti del reality della De Filippi che è rimasto nel cuore dei fan. Merito della sua simpatia e del suo carattere spontaneo, ma è anche un altro il motivo. Un motivo poco piacevole: una malattia, che ha colpito Francesco all’inizio di quest’anno, e che il ragazzo ha voluto condividere con i suoi fan. Il peggio adesso però è passato e, stando alle ultime indiscrezioni sul web, pare che per Chiofalo ci sia anche una bellissima novità. Una nuova donna nella sua vita, un nuovo amore. E non è sconosciuta ai fan. Si tratta di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Scopriamo di più.

Per tutte le ultime news su Francesco Chiofalo e il suo nuovo amore CLICCA QUI

Francesco Chiofalo, ecco chi è la sua nuova fidanzata: è un volto noto di Uomini e Donne

Francesco Chiofalo è stato uno dei protagonisti di Temptation Island nell’edizione del 2017. Al suo fianco nel programma, la sua ormai ex fidanzata, Selvaggia Roma. La loro storia d’amore ha appassionati milioni di telespettatori: un tira e molla fatto di litigi e chiarimenti, che però non ha avuto un lieto fine. Dopo la fine della trasmissione, Francesco e Selvaggia non sono tornati più insieme. Selvaggia, oggi, è felicemente fidanzata.

Dopo la rottura con la sua ex, invece, al fianco del bel Chiofalo non è apparsa nessun’altra donna. Almeno, non ufficialmente. Ma nelle ultime ore, gira una voce sul web molto interessante. Una voce che parla di una presunta storia tra Francesco e un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si tratta di Federica Spano, la “rivale” di Arianna durante il trono di Andrea Cerioli. Ebbene, attraverso alcune Instagram Stories, Francesco ci aveva già svelato di aver trovato la serenità grazie a una ragazza a noi conosciuta. Ma aveva preferito tacere sul nome, per il momento. Ma il sito Spysee.it, ha pubblicato alcune foto che in poco tempo sono diventate virali: Francesco e Federica sono insieme a Villanova, nei pressi della casa dell’ex corteggiatrice. Un chiaro segno che la ragazza misteriosa che ha fatto tornare il sorriso a Chiofalo sia proprio lei. Dopo tanta sofferenza, un’ottima notizia per il nostro Francesco. E voi, che ne pensate della nuova coppia?

Forse ti interessa anche leggere —>Francesco Chiofalo a Verissimo dopo l’intervento: quanti kg ha perso e cosa non potrà più fare

L’opinione di Federica su Andrea e Arianna

Come abbiamo detto, Federica era una delle corteggiatrici del tronista Andrea Cerioli. Quest’ultimo però ha scelto Arianna Cirrincione, con la quale ha iniziato una bellissima storia d’amore. Talmente bella che, in questi giorni, la stessa Federica ha speso belle parole per loro. “Sarò matta ma a me piacciono molto! Sono una bella coppia e credo che il loro amore sia vero e genuino. Auguro a loro il meglio, era destino!”. Parole bellissime, quelle di Federica, che dimostrano come ormai la ragazza non provi alcun rancore riguardo alla sua passata esperienza in tv.

Impostazioni privacy