Grande Fratello 16, la frecciatina di Christian Imparato: la risposta di Guendalina Tavassi è pungente

Grande Fratello 16, la frecciatina di Christian Imparato: la risposta di Guendalina Tavassi è pungente

frecciatina christian tavassi risposta
GF 16, la frecciatina di Christian Imparato: Guendalina Tavassi risponde

 

Ieri, 16 aprile 2019, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Un’edizione, quella di quest’anno, iniziata da poco ma che ha già regalato tanti colpi di scena. E anche ieri sera, in diretta la padrona di casa Barbara D’Urso ha affrontato alcuni dei tempi più “scottanti” del reality. Tra questi, l’offesa che Christian Imparato avrebbe rivolto a Karina Cascella. E proprio durante la parte dedicata alla complicata questione, è spuntato il nome di un altro volto noto della tv, Guendalina Tavassi. E anche contro di lei, il concorrente non sembra aver avuto belle parole. Qualche ora fa, la Tavassi ha deciso di replicare attraverso alcune Instagram Stories. Scopriamo bene cosa è successo.

Per tutte le ultime news su Christian Imparato e gli altri concorrenti del Gf 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, la frecciatina di Christian Imparato: la risposta di Guendalina Tavassi è pungente

Cristian Imparato è uno del concorrenti della nuova edizione del GF16. Ex concorrente del talent per bambini Io Canto, l’abbiamo visto di recente ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Soprattutto quando si parla di un argomento: la chirurgia estetica. Ebbene sì, perché Christian Imparato sostiene a spada tratta di non essersi mai sottoposto ad alcun intervento chirurgico. Nessun ritocchino, neanche alle labbra. Non è della stessa opinione Karina Cascella, che ritiene invece palese che le labbra di Christian non siano naturali. Nella puntata di ieri del Grande Fratello, c’è stato un confronto tra i due. Il motivo? Christian, in settimana, ha rivolto a Karina alcune parole non proprio piacevoli.

Ma prima del chiarimento in diretta, la D’Urso mostra a Christian una clip, in cui sono riassunti tutti gli scontri che lo riguardano, sull’argomento “chirurgia estetica”. Nella clip, appare anche Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. La ragazza, ospite dalla D’Urso, ha parlato di un presunto flirt tra Christian Imparato e il suo parrucchiere. Il parrucchiere della Tavassi non solo conoscerebbe Christian in maniere “intima”, ma avrebbe anche confermato che il ragazzo ha ricordo alle “punturine” per gonfiarsi le labbra. Un’accusa forte, quella di Guendalina, che ha mandato Christian su tutte le furie: “Ma chi è quell’altra? La Tavassi.. Guendalina? Come si chiama? Ma chi è, che ha fatto?”. Con queste parole il concorrente commenta l’intervento della Tavassi.

Leggi anche —>Grande Fratello 16, Karina Cascella entra in casa: duro scontro con Cristian Imparato

E poteva mai Guendalina tacere dinanzi a tutto ciò? No, naturalmente. E attraverso il suo profilo Instagram, la Tavassi ha deciso di rispondere alla frecciatina di Christian Imparato: “Chi sono io? Lui si trova adesso in un reality che io ho fatto 10 anni fa! Sputa nel piatto dove mangia?”, fa notare la Tavassi, che aggiunge: “Io quando sono andata al Grande Fratello non sono andata grazie ai miei ritocchini, li ho fatti dopo, io lo ammetto. Perché lui non lo fa?”. Parole decise quelle della Tavassi che sembra intenzionata ad avere un confronto diretto col concorrente. Vedremo Guendalina nella prossima puntata del GF? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

 

Impostazioni privacy