Grande Fratello 16, i concorrenti in sciopero: non parlano più, il motivo

Grande Fratello 16, i concorrenti incrociano le braccia e si dichiarano in sciopero: non parlano più, il motivo è questo

Grande Fratello sciopero
Grande Fratello, concorrenti in sciopero

Alberico Lemme è stato protagonista di un episodio a dir poco scandaloso all’interno della casa del Grande Fratello. Il nuovo concorrente ha alzato un polverone enorme per alcune dichiarazioni che ha fatto nel reality. Nel parlare con Valentina Vignali, infatti, pare che abbia detto delle cose abbastanza fuori luogo sui suoi figli.

  • Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, le schede di tutti i concorrenti, gli opinionisti, le foto più belle della conduttrice su Instagram ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality –> clicca qui

Grande Fratello in sciopero: il motivo

Ha cominciato a raccontare di sua figlia, appena nata, e ha detto delle cose che non sono piaciute proprio a nessuno: “Vedrai che emozione proverai’, mi dicevano quando doveva nascere la mia prima figlia. Ma, sapete, io non ho provato nessuna emozione. Quando poi ha compiuto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.

Insomma, a nessuno sono piaciute queste esternazioni. Al punto che tutti, ad eccezione di due concorrenti, hanno deciso di incrociare le braccia e non parlare più. Una sorta di sciopero. L’episodio è rimbalzato forte sui social e ne ha parlato anche Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Insomma, c’è un clima abbastanza teso all’interno della casa più spiata d’Italia. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti ma già adesso la situazione è tutta in divenire. Barbara D’Urso, sentendosi responsabile di quanto accade, ne discute nel suo programma televisivo.

Impostazioni privacy