Grande Fratello 16, Karina Cascella entra in casa: duro scontro con Cristian Imparato

Grande Fratello 16: Karina Cascella e il confronto con Cristian Imparato. L’opinionista è entrata nella casa dopo le accuse del giovane cantante. Cosa sarà accaduto?

Grande Fratello 16 Karina Cristian
Grande Fratello 16: Karina Cascella entra in casa: è scontro con Cristian Imparato

Sapevamo che, prima o poi, sarebbe accaduto. La seconda puntata del Grande Fratello 16, infatti, è stata a tutti gli effetti davvero imperdibile. Non solo, infatti, ci sono state due new entry e la seconda eliminazione di questa nuova edizione. Ma anche un clamoroso ingresso nella casa. Dopo quello di Delia Duran, Karina Cascella è ha varcato la tanto famosa e agognata porta rossa. Certo, non come una concorrente. Bensì per confrontarsi con Cristian Imparato. Cosa è accaduto tra i due? Perché l’opinionista di Domenica Live e Pomeriggio Cinque necessita di un confronto con il giovane cantante? Ve lo spieghiamo immediatamente.

Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, le schede di tutti i concorrenti, gli opinionisti, le foto più belle della conduttrice su Instagram ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality –> clicca qui

Grande Fratello 16, entra Karina Cascella: il confronto con Cristian Imparato

Già ai tempi di Uomini e Donne, Karina Cascella ha dimostrato il suo carattere forte. La classica ‘senza peli sulla lingua’, insomma. E, con il passare degli anni, questo suo lato non è naturalmente cambiato. Anzi. Sarà proprio per questo, quindi, che Barbara D’Urso la vuole a tutti gli i costi nei suoi programmi televisivi. Ed è proprio qui che Karina ha conosciuto per la prima volta Cristian Imparato. Durante uno spazio dedicato alla chirurgia estetica, l’opinionista ha insinuato che il cantante avesse rifatto le labbra. Dal canto suo, invece, Cristian nega di averlo fatto. Ovviamente, Karina ha dichiarato più volte che nel caso non ci sarebbe nulla di male. Tuttavia, però, durante la prima settimana, il cantante si è lasciato andare a delle considerazioni non tanto ‘affettuose’ non confronti dell’opinionista. E sarà proprio per questo motivo che Karina decide di chiarire una volta e per sempre la situazione. Come andrà a finire? Lo scopriremo questa sera.

Karina Cascella Vs Cristian Imparato: è scontro aperto tra i due

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Karina Cascella è entrata nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con Cristian Imparato, in seguito alle sue accuse. Come al solito, l’opinionista di Barbara D’Urso è stato un fiume in piena. In realtà, Karina aveva già risposto alle accuse del giovane cantante durante la puntata di ieri di Domenica Live. Solo che, adesso, la napoletana ha deciso di togliersi un bel po’ di sassolini dalle scarpe con il diretto interessato. Com’è giusto che sia, ovviamente. “Se tu mi chiami c****a, la gente non coglie il significato che hai dato tu al termine. Stai attento a come parli Cristian”, esordisce Karina. Insomma, le parole dell’opinionista sono davvero molto chiare. Tuttavia, però, Cristian tenta in tutti i modi di giustificarsi. Cercando di spiegare che il termine utilizzato precedentemente sottolineasse il carattere forte della napoletana.

Impostazioni privacy