Grande Fratello sposta la trasmissione: cattiva notizia per ‘The Voice of Italy’

Grande Fratello sposta la trasmissione: cattiva notizia per ‘The Voice of Italy’. Una vera e propria cattiva notizia per il programma che sarà capitanato da Simona Ventura e c’è già chi parla di guerra fredda tra i due programmi. Ecco cosa è successo:

Grande Fratello sposta trasmissione
Grande Fratello sposta la trasmissione: cattiva notizia per ‘The Voice of Italy’. Ecco i dettagli:

Pare che il Grande Fratello abbia deciso di spostare la trasmissione e andare in onda di martedì. Questo per evitare di trasmettere durante la Pasquetta, fin qui nulla di strano direte voi, peccato che il martedì sia il giorno dedicato al lancio della nuova edizione di ‘The Voice of Italy’ che vedrà la conduzione di Simona Ventura. Ma vediamo insieme tutti i dettagli:

Leggi anche: Grande Fratello, sfida clamorosa con Simona Ventura e Alessia Marcuzzi

Grande Fratello sposta la trasmissione

Il prossimo lunedì è Pasquetta e proprio per questo motivo il Grande Fratello 16, guidato da Barbara d’Urso, ha deciso di non andare in onda in quel giorno e di trasmettere martedì 23 aprile. Una notizia che sta facendo molto discutere anche perché, come in molti sanno, martedì 23 è il giorno dedicato al lancio della nuova edizione di ‘The Voice of Italy’, il talent che dovrà essere presentato da Simona Ventura.
Una vera e propria brutta notizia, sia per il programma sia per la Ventura, che arriva come un fulmine a ciel sereno anche perché quello di martedì 23 doveva segnare il grande ritorno della Simo in Rai.

Leggi anche: Grande Fratello 16, vestito particolarissimo di Barbara D’Urso: lo notano tutti, il web si scatena

Guerra fredda tra i programmi

L’improvvisa decisione di questo cambio di rotta, sta facendo discutere non poco. Pare che questo segni l’inizio di una nuova guerra tra Mediaset e Rai che vede lo scontro tra due delle presentatrici più note in Italia.
D’altra parte non sarebbe la prima volta che le due reti si cimentano in battaglie a colpi di ascolti e spostamenti improvvisi.
Già in tanti sono, però, quelli che non vedono l’ora di vedere i nuovi sviluppi relativi alla vicenda. Sì, perché un conto è seguire il consueto scontro tra due grandi reti, un altro è invece seguire la grande battaglia personale che ne verrà fuori e che vedrà come protagoniste Barbara d’Urso e Simone Ventura. Per ora la ‘Super Simo’ non ha lasciato dichiarazioni in merito, ma vedremo in questi giorni cosa salterà fuori. Non rimane altro, dunque, che attendere nuovi aggiornamenti.

Per rimanere sempre aggiornati su Barbara d’Urso, Simona Ventura e su altri personaggi del momento, clicca qui

Impostazioni privacy