Iva Zanicchi, infortunio a pochi minuti dalla diretta: “Mi sono fatta male”

grande fratello vestito zanicchi
Incidente per Iva Zanicchi ieri prima della diretta della seconda puntata del Grande Fratello 16: la donna, poi, in diretta televisiva ha confessato a tutti di questo intoppo che l’ha vista protagonista. Per sua fortuna, però, e per quella di tutti gli amanti dello show e per i suoi fan, non è successo nulla di grave.

Iva Zanicchi, infortunio a pochi minuti dalla diretta: “Mi sono fatta male”
Nella serata di ieri è andata di scena la seconda puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello ed i colpi di scena, così come le sorprese, sono stati davvero tanti. A partire dalla decisione di Fabrizia De Andrè di rinunciare a prendere parte a questo gioco fino ad arrivare al vestito quanto meno particolare indossato da Barbara D’Urso. Al di là di tutto, però, l’evento più grave è accaduto prima della diretta ad una dei due opinionisti del programma, vale a dire la Zanicchi. Andiamo a vedere che cosa è accaduto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quello che avviene all’interno della casa più conosciuta dagli italiani, vale a dire quella del Grande Fratello, con un riferimento particolare a proposito dei due opinionisti, vale a dire Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, allora CLICCA QUI!

Iva Zanicchi, infortunio per lei prima della diretta

La cantante e show girl, infatti, come da lei stessa raccontato durante la diretta di ieri alla presentatrice Barbara D’Urso, è caduta dalle scale procurandosi un forte dolore al piede e, nello specifico, alle dita. Nulla di troppo grave, in ogni caso, dal momento che ha comunque fatto la sua parte nel corso della puntata, ma un episodio certamente allarmante per lei che poi, giustamente, durante lo show ha preferito non sforzare troppo l’arto inferiore proprio per evitare problemi prima di fare tutti i controlli del caso.

Impostazioni privacy