Katarina Raniakova, confessione shock sull’ex marito Alex Belli: fan furiosi

Katarina Raniakova, confessione shock sull’ex marito Alex Belli: fan furiosi. La modella slovacca ha sconvolto tutti con le sue parole.

Katarina Raniakova, modella slovacca ed ex moglie dell’attore Alex Belli, ha pubblicato nelle ultime ore delle storie che hanno lasciato tutti senza parole.

Nelle ultime ore si è scatenata una vera e propria polemica. Il protagonista principale è il bellissimo attore, noto per il ruolo interpretato nella soap opera “CentoVetrine”, Alex Belli. La questione ha avuto inizio dopo l’ingresso dell’ex dell’attore, Mila Suarez, all’interno della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello. All’interno della casa la Suarez ha più volte confessato e pianto per la sua storia d’amore con il bell’attore, sottolineando soprattutto quanto fosse forte la sua mancanza. Mila ha inoltre rivelato le motivazioni che hanno portato alla fine della loro storia. A quanto pare infatti la rottura è stata la conseguenza di un tradimento da parte del suo compagno. Tuttavia, dopo aver lanciato una vera e propria frecciatina al suo ex, prima del suo ingresso nella casa, nella puntata di ieri sera c’è stato il confronto tra la modella e l’attuale fidanzata di Belli, Delia Duran. Uno scontro di fuoco dove entrambe le donne hanno riportato la loro versione. Nonostante l’incredibile tra le due, a far discuter è un’altra donna coinvolta dal protagonista della storia, Alex: l’ex moglie Katarina Raniakova. Proprio nelle ultime ore, la modella svolacca ha postato sul suo profilo Instagram delle informazioni molto personali sull’ex marito e che hanno completamente sconvolto la rete.

Grande Fratello 16, Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, le schede di tutti i concorrenti, gli opinionisti, le foto più belle della conduttrice su Instagram ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality: CLICCA QUI

Katarina Raniakova, confessione shock su Alex Belli: “Non vi fate prendere in giro”

Storie pubblicate dall’ex moglie di Alex Belli. Katarina Raniakova ha sconvolto tutti con la sua particolare onestà.

A parlare adesso è l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova che ha riservato parole davvero poco carine per l’attore ma dove soprattutto ha rivelato un particolare importante molto personale. La Raniakova ha voluto dire la sua dopo aver visto lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran al Grande Fratello. Il suo messaggio è infatti rivolto ad entrambe le ragazze. La modella cerca di aprire gli occhi ad entrambe, chiarendo che ai tempi della storia tra Alex e Mila, l’attore si faceva sentire attraverso dei messaggi. Sms che sono stati anche inoltrati a Mila, proprio per questo la modella svolacca ritiene che l’ex era fin troppo al corrente di ciò che stava facendo il suo, all’epoca fidanzato, Alex Belli. Tuttavia Katarina è un fiume in piena e dopo essersi tolta alcuni sassolini dalla scarpa, lancia una vera e propria bomba. “Non fatevi prendere in giro con il discorso di fare figli perché lui non può averli” afferma l’ex moglie, rivelando pubblicamente la difficoltà che la modella ha riscontrato ne suo matrimonio quando la coppia cercava di avere un figlio.

Impostazioni privacy