Uomini e Donne Over: Michele e Armando, lite folle, Maria De Filippi interviene

Uomini e Donne Over, Maria De Filippi costretta ad intervenire quando Michele e Armando iniziano a litigare e tutti gli uomini del parterre si infuriano.

michele-armando-lite-uomini-donne

Scoppia il caos a Uomini e Donne Over. Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio Michele che ha chiuso la sua frequentazione con Simona P. pare perché lei si stesse sentendo anche con Armando, uomo odiato da Michele. Proprio a questo riguardo interviene Armando, sostenendo che Michele non sappia corteggiare le donne: “Tu non sei un gentiluomo, fai le stesse cose con tutti”. Michele si infuria con Armando.

Leggi anche: Uomini e Donne Maria De Filippi “gioca” col telefono in diretta

Maria De Filippi interviene per placare Armando e Michele

Armando e Michele si alterano e iniziano a discutere animatamente: “L’atteggiamento di questo signore che non mi fa paura, non mi piaci” dichiara Michele e Armando risponde: “Tu non sai corteggiare una donna, sei arrivato con una camicia rotta non hai prenotato un ristorante. Hai fatto tutte le stesse cose con le donne, tu sei un persona falsa”. “Siamo su due pianeti diversi io sono terra terra tu sei da un’altra parte. Tu cerchi coalizioni come hai sempre fatto. Ma tu guarda questo. E tu che atteggiamento hai?” chiede Michele arrivando a faccia faccia con Armando. “Io sono sempre stato solo, da quando arrivo a quando via, tu vuoi beni a tutti quanti fin quando non si mettono in mezzo tra te e la donna, sei finto e non hai argomentazioni. Ti devo dire cosa hai detto di altre donne, l’uomo è uomo al di fuori, stai zitto. Ma vergognati”. Armando è un fiume in piena e interviene Stefano, che si rivolge ad Armando: “Fatti i fatti tuoi che sei sempre in mezzo, taci sei sempre in mezzo, tu sei peggio. Ti sei intromesso, che vuoi?” chiede Armando: “Mi urli nelle orecchie non voglio sentire, devi stare zitto Armando” chiosa Stefano. Poi si intromette anche Riccardo e Maria De Filippi chiede ai corteggiatori stare tranquilli e Elena, al centro dello studio chiede: “Ma tu perché continui a chiedere il mio numero?” e Riccardo chiede: “Ma ti sei bevuta una bottiglia di gin?”. Insomma, in studio scoppia il caos.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Uomini e Donne, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy