Uomini e Donne Maria De Filippi “gioca” col telefono in diretta

Maria De Filippi Uomini e Donne, la padrona di casa mentre parla Riccardo si concentra sulle foto dell’attore Chris Hemsworth.

maria-de-filippi-cellulare-uomini-donne

Torna l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne Trono Over. La puntata di oggi, martedì 16 aprile 2019 è piuttosto concitata. Dopo le foto hot sbucate da parte di Fabrizio, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, abbiamo visto Riccardo Guarnieri al centro dello studio scontrarsi con una delle corteggiatrici che, a suo dire, lo ha preso in giro e che non è interessata così Riccardo dichiara di voler interrompere con Elena quando invece la donna ha chiesto solo tempo. Intanto però Maria De Filippi parla sopra a Riccardo.

Leggi anche: Francesco Chiofalo, ecco chi è la sua nuova fidanzata: è un volto noto di Uomini e Donne

Maria De Filippi si distrae con Chris Hemsworth

Elena infatti ha dichiarato che lei per strada si girerebbe solo per Thor. Maria De Filippi dichiara: “Ah per Brad Pitt”, la corteggiatrice però interrompe: “No è un altro attore”. Maria De Filippi così mentre Riccardo continua a parlare si concentra sull’attore che è Chris Hemsworth: “Ti piace Tina?” e fa inquadrare le foto dell’attore dalla telecamera che le manda in onda. Così intanto che Riccardo ed Elena comunicano, la padrona di casa fa “scroll” sulle foto dell’attore continuando a parlare d’altro. Che la padrona di casa si sia stancata dell’atteggiamento di Riccardo? Dopo questo momento Maria torna a concentrarsi su Riccardo e gli chiede se non vuole più frequentarla: “Ti ritiri allora?” e Riccardo lascia il posto ad altri.

Uomini e Donne, Michele e Simona

Al centro dello studio poi arriva Michele che, nelle puntata precedenti, si era lasciato piuttosto male con Simona P. “Vi eravate lasciati male, lei gli aveva detto che frequentava Armando e Michele non aveva più voluto frequentarla”. Simona spiega: “Ho ricevuto un messaggio da Michele in cui mi diceva che io ero incoerente, falsa e che c’è  rimasto male per quello che ho detto”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Uomini e Donne, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy