Mario Balotelli ed Elodie: il calciatore confessa tutta la verità

Mario Balotelli ed Elodie: il calciatore confessa tutta la verità. SuperMario, stanco delle false notizie, si sfoga sul suo profilo Instagram.

Mario Balotelli verità
Mario Balotelli, noto calciatore e attaccante dell’Olympique Marsiglia, ha condiviso un duro sfogo sul suo profilo Instagram

Secondo il settimanale “Oggi” il noto attaccante dell’Olympique Marsiglia, Mario Balotelli, ha finalmente trovato l’amore tra le braccia di un personaggio noto al pubblico della tv. Una cantante ed ex concorrente del talent show di “Amici”: stiamo parlando di Elodie. Un’esclusiva, quella rilasciata dal settimanale, che ha fatto il giro del web. Già molti fan di entrambi i personaggi avevano formulato le prime domande. Ma il giornale “Oggi” aveva già chiarito alcuni dubbi. Infatti, secondo voci vicine alla coppia, i due sono completamente innamorati l’uno dell’altra. Nonostante però il colpo di fulmine, la coppia ha preferito mantenere la notizia per loro e non renderla ufficiale. Tuttavia, a rovinare l’idillio, arriva la verità da parte del calciatore che, appresa la notizia, ha deciso di dire la sua in merito alla questione. Scopriamo insieme cosa ha rivelato SuperMario.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, curiosità, gossip del momento sui calciatori, con un particolare riferimento a Mario Balotelli:  CLICCA QUI

Mario Balotelli furioso su Instagram: ecco tutta la verità su Elodie

Ecco lo sfogo del calciatore sulla notizia falsa del settimanale “Oggi”.
Arriva la smentita da parte di Balotelli: nelle storie del suo profilo Instagram il calciatore ha condiviso uno sfogo in merito alla notizia sulla sua nuova storia d’amore. Stanco delle notizie false su di lui, SuperMario ha esibito parole dure nei confronti del giornale, chiedendo di smettere di inventarsi storie che non esistono. Le parole del calciatore infatti sono chiare, “sono single” afferma in maiuscolo e preferisce rimanere fuori da questo abuso di notizie false sulla sua persona. A quanto pare quindi i follower e fan dell’ipotetica coppia sono costretti già ad arrendersi ma chissà se dalla notizia falsa potrebbe nascere effettivamente qualcosa di concreto.
Impostazioni privacy