Melissa Satta in intimo: il dettaglio sexy che ha colpito tutti

Melissa Satta in intimo: il dettaglio sexy che ha colpito tutti

melissa satta in intimo sexy
Melissa Satta in intimo: il dettaglio sexy che ha colpito tutti.

Di belle ragazze, nella nostra tv, ne sono passate a milioni. Ma quando parliamo di “veline”, il successo è garantito. Sì, perché sono anni che coppie di ballerine di Striscia la Notizia, una mora e una bionda, fanno impazzire gli uomini del nostro Paese. E tra le more che hanno calcato il bancone del tg satirico più famoso della tv, ricordiamo sicuramente lei, Melissa Satta. Era il 2005, quando in coppia con la bionda Thais Souza Wiggers, la Satta ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico. E non ci ha messo molto per conquistarlo. Merito della sua indiscutibile bellezza, che l’hanno resa una vera e propria icona sexy dei nostri tempi. Lo sanno bene i suoi followers su Instagram, che ogni giorno possono ammirare lo splendore della Satta attraverso i suoi post. E proprio qualche ora fa, la bella sarda ha pubblicato uno scatto che non è passato inosservato. Scopriamo di più.

Per tutte le ultime news su Melissa Satta e le showgirls più famose del web CLICCA QUI

Melissa Satta in intimo su Instagram: il dettaglio sexy che ha colpito tutti

Con 3,7 milioni di followers, Melissa Satta è una delle showgirl italiane più seguite sui social. E non fatichiamo a capire il perché. Il suo profilo Instagram è pieno di foto che mettono in risalto la straordinaria bellezza dell’ex velina. Ed è proprio da Instagram che proviene l’ultimo scatto sexy della Satta: l’ha postato qualche ora fa nelle sue Instagram Stories. E ha colpito davvero tutti. Il motivo? Ebbene, la bella Melissa non indosso altro che l’intimo. Si tratta di uno scatto di una campagna pubblicitaria per un noto brand di intimo. Uno scatto che, come si può immaginare, risulta estremamente sexy.

Forse ti interessa anche leggere —>Melissa Satta look mozzafiato ad un evento: la scollatura ha attirato l’attenzione di tutti

Melissa indossa un completino intimo a due pezzi, color rosa antico: i bordi sono neri, tutto il resto è in pizzo ricamato. Un completino che come sempre mette in mostra le notevoli forme della Satta, che nella foto è seduta su di uno sgabello. La posa è molto provocante, ma a colpire i fan dell’ex velina è stato un dettaglio molto particolare. Un dettaglio molto sexy: le calze autoreggenti. Ebbene sì, Melissa indossa quello che già d per sè è ritenuto un accessorio molto sensuale. Figuriamoci se a indossarlo è Melissa Satta! Il successo è garantito. Ai piedi, Melissa indossa un tacco a spillo rosso, a completare la scena. Che dire, è un giorno fortunato per gli ammiratori della Satta.

Ecco la foto “bollente” pubblicata dalla bella Melissa nelle sua Instagram Stories:

Eh si, avevamo ragione. Melissa Satta è indubbiamente una delle donne più belle mai apparse sul nostro piccolo schermo.

La rottura col calciatore Kevin Boateng

Sempre da Instagram, negli ultimi giorni è arrivata un’altra notizia riguardante la bellissima Melissa. Una notizia non proprio piacevole, che conferma quelle che fino a poco fa erano solo voci. Ebbene sì, la Satta è tornata ufficialmente single. La sua relazione con il calciatore Kevin Boateng è finita. È stata la stessa Melissa a “ufficializzarlo”, cambiando il suo nickname da “Melissa Satta-Boateng” a “Melissa Satta”. Un gesto che ha tolto ogni dubbio sulla situazione sentimentale della showgirl sarda. Dal loro matrimonio è nato il piccolo Maddox, che Mamma Melissa ha di recente postato su Instagram in occasione del suo compleanno: “Mamma e papà ti ameranno sempre”, nella didascalia della foto.

Leggi anche —>Melissa Satta, dedica al figlio per il suo compleanno: il post commuove tutti

Impostazioni privacy