Nadia Toffa, post emozionante: “Oggi giornata di chemio, ma ho una compagna speciale”

nadia toffa chemio amica
Nadia Toffa è una vera e propria icona del mondo dei social e dello spettacolo in senso più generico e di recente ha toccato le corde emotiva di tutti i suoi seguaci con una frase significativa: “Oggi chemio, ma ho un’amica speciale”. Andiamo a vedere di che cosa si tratta in maniera dettagliata.

Nadia Toffa, post da brividi: “Oggi chemio, ma ho una compagna speciale”
Nadia Toffa è diventata nel corso del tempo, anche suo malgrado, una vera e propria icona in Italia della lotta contro il tumore. Il suo modo di affrontare questa malattia è davvero commovente e, dall’altro lato, dà forza a tante persone che potrebbero ed in parte vorrebbero gettare la spugna. Non ha mai smesso, infatti, di sorridere, ed anzi, se è possibile, ha iniziato a farlo molto di più. Fondamentale, ovviamente, per lei l’apporto delle persone a lei più care. A partire dalla madre. A testimonianza di ciò, il post da lei condiviso pochi istanti fa su Instagram.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo, con un riferimento particolare da fare in relazione alla presentatrice, giornalista ed inviata del programma di Italia 1 “Le Iene”, vale a dire Nadia Toffa, una delle donne più amate in Italia, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa: “Oggi chemio, ma ho una compagna speciale”

“Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi”. Questo il testo del messaggio in questione che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Insomma, nei momenti difficile i compagni di viaggio possono dare concretamente una mano.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Nadia Toffa condivide su Instagram con i propri fan, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BwT0jdgh92K/

Impostazioni privacy