Notre Dame in fiamme, jihadisti e fondamentalisti islamici esultano

Notre Dame jihadisti
Ha sconvolto praticamente tutto il mondo quello che è accaduto ieri alla cattedrale di Notre Dame, con l’edificio che ha preso fuoco ed è stato divorato in maniera importante dalle fiamme. Clamorosa e vergognosa la reazione dei jihadisti e de fondamentalisti islamici che hanno esultato per questo evento che ha sconvolto tutta la cristianità.

Notre Dame in fiamme, jihadisti e fondamentalisti islamici esultano
Hanno lasciato tutta l’umanità di stucco le immagini che ieri sera hanno monopolizzato i social ed i principali notiziari a livello mondiale. La cattedrale di Parigi, Notre Dame, si è incendiata, probabilmente a causa di un corto circuito. Le speranze di limitare i danni si sono spente molto in fretta dal momento che sin dalle prime battute le autorità hanno comunicato ai media che c’erano enormi probabilità di una devastazione quasi totale. E le immagini e le notizie che hanno iniziato a circolare dal momento in cui il fuoco è stato domato vanno proprio in questa direzione.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei principali eventi che succedono nel mondo, con un particolare riferimento da fare a proposito del disastro della cattedrale di Notre Dame a Parigi, con l’edificio dato ieri in pasto alle fiamme, allora CLICCA QUI!

Incendio Notre Dame, i jihadisti esultano

La reazione del mondo della cristianità è stata quella che tutti si aspettavano dal momento che ha lasciato praticamente tutti di stucco. Ben diverso, ovviamente il modo in cui è stata accolta la notizia dal mondo dell’estremismo e del fondamentalismo di matrice islamica. Stando a quanto riportato da Site, ente che si occupa di monitorare il terrorismo internazionale, i jihadisti hanno reagito esultando nel vedere le immagini della cattedrale in pasto alle fiamme. Atteggiamento, questo, che non farà altro che alimentare ancora di più le tensioni tra le parti in causa.

Impostazioni privacy