Pamela Prati, il retroscena sul matrimonio: un vip d’eccellenza doveva fare da testimone di nozze

Pamela Prati, il retroscena sul matrimonio: un vip d’eccellenza doveva fare da testimone di nozze.

Pamela Prati, il retroscena sul matrimonio: un vip d'eccellenza doveva fare da testimone di nozze
Pamela Prati, il retroscena sul matrimonio: un vip d’eccellenza doveva fare da testimone di nozze

Negli ultimi giorni sono state scritte pagine e pagine di gossip su un presunto falso matrimonio legato al mondo dello spettacolo. La protagonista di questa indiscrezione è l’intramontabile showgirl e soubrette del Bagaglino Pamela Prati. In più di una occasione quest’ultima ha dichiarato in delle interviste di essere innamorata del suo fidanzato e che presto ci sarebbe stato un matrimonio. L’uomo che ha rubato il cuore a Pamela però ha una identità alquanto misteriosa. Di lui infatti si sa soltanto il nome, ovvero Mark Caltagirone. Il resto appare alquanto misterioso, in quanto, a detta della Prati, Mark è un tipo riservato. Proprio per tutti questi motivi è iniziata a girare la voce che il matrimonio fosse soltanto una trovata studiata a tavolino per far parlare le televisioni ed i giornali della soubrette ex concorrente del Grande Fratello Vip. Queste ‘insinuazioni’ hanno molto ferito Pamela a tal punto da farla anche sentire male. Ma ecco che, a distanza di giorni, una persona ‘speciale’ per Pamela fa delle importanti dichiarazioni che tolgono ogni dubbio, qualora qualcuno ne avesse ancora uno. Lei doveva essere la testimone di nozze, ecco di chi si tratta.

  • Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Pamela Prati, il suo futuro marito Mark Caltagirone e tutte le novità sul matrimonio dei due che avverrà questa estate, allora CLICCA QUI

Pamela Prati, retroscena sul matrimonio, Simona Ventura confessa: “Mi ha chiesto di farle da testimone”

Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista a Storie Italiane per l’imminente debutto del talent show musicale The Voice che la vedrà protagonista nei panni di conduttrice. Durante questa intervista la Ventura ha rivelato che Pamela Prati le ha chiesto di farle da testimone di nozze. Ecco cosa ha detto la Ventura a riguardo: “Mi ha chiamata, mi ha invitata. Inoltre, mi è stata fatta una richiesta da Pamela, quella di farle da testimone. Ma ho rifiutato, ho The Voice e le ho detto: “Non posso, ma mi organizzo per venirti a festeggiare”. Queste parole di Simona Ventura dunque confermano che le nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone ci saranno eccome e che le voci che giravano, sulla presunta falsità delle nozze, erano infondate.

 

Impostazioni privacy