Pomeriggio+5+oggi%2C+anticipazioni%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+%C3%A8+successo+nella+notte+al+GF%26%238221%3B
sologossipit
/2019/04/16/pomeriggio-5-anticipazioni-notte-grande-fratello/amp/
Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 oggi, anticipazioni: “Ecco cosa è successo nella notte al GF”

Pomeriggio 5, tutti gli argomenti di oggi 16 aprile di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso non si ferma mai! Anche oggi torna l’appuntamento con Pomeriggio 5 che, dopo la messa in onda della seconda puntata del Grande Fratello, condotto ancora una volta da Barbara D’Urso, comincia con i soliti ringraziamenti per il pubblico che l’ha seguita. La conduttrice è una sorta di macchina da guerra e in settimana il palinsesto serale è praticamente nelle sue mani. Vediamo però quali sono gli argomenti di oggi a Pomeriggio 5, martedì 16 aprile 2019.

Leggi anche: Grande Fratello 16, vestito particolarissimo di Barbara D’Urso: lo notano tutti, il web si scatena

Pomeriggio 5, tutto sul post Grande Fratello 2019

“Super grazie era una serata difficile e ci avete regalato tanto affetto. Oggi parleremo ancora del Grande Fratello e dell’ingresso di Francesca De André nonostante la diffida e lei sta già mostrando il suo carattere. Poi parleremo di Michael Terlizzi, è stato pressato da Cristian ieri si sono chiariti e stanotte sono successe molte cose. Poi lo sapete è entrato Alberico Lemme nella casa e ha dormito nel B&B e una coppia di concorrenti dormirà nel camping. Vedrete poi cosa è successo dopo la puntata a Mila Suarez e approfondiremo la storia di Guendalina Tavassi che era convinta che il suo parrucchiere avesse avuto una storia con Cristian”.

Pomeriggio 5, cronaca: Notre Dame e l’attualità

Barbara D’Urso poi spiega che nel corso della puntata di oggi ci sarà anche spazio alla cronaca approfondendo l’incendio di Notre Dame di Parigi. “Qui, andremo a parlarne con due collegamenti con Parigi e vedremo cosa è successo. Poi parleremo anche del comico Dado Pellegrini aggredito dal fidanzato della figlia, uno stalker definito così da lui e parleremo con lui. Spazio poi anche a Samira, la ragazza scomparsa 17 anni fa, saremo fuori dalla casa del marito e avremo una notizia pazzesca. Altra storia incredibile, un 29enne, Raffale, è morto dopo un intervento per dimagrire saremo in collegamento con la moglie per capire cosa è successo.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Pomeriggio 5, allora CLICCA QUI

Published by