Chi è Santiago Lara: il presunto figlio illegittimo di Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona: chi è Santiago Lara. In Argentina si è diffusa la voce che il Pibe de Oro abbia un altro presunto figlio illegittimo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Santiago Lara Diego Armando Maradona
Chi è Santiago Lara: il presunto figlio illegittimo di Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona, ammettiamolo, è stato un grande calciatore. Tuttora i tifosi del Napoli, l’unica squadra italiana in cui ha giocato, lo ammirano e lo ricordano con tanto amore e tanto affetto. Tuttavia, però, se all’interno del campo da calcio l’argentino si dimostrava impeccabile. Nella vita privata, purtroppo, non lo è stato affatto. Dopo diversi anni di battaglia e guerra mediatica, il calciatore ha riconosciuto soltanto recentemente un suo figlio illegittimo. Parliamo, infatti, di Diego Armando Maradona Junior. Avuto da una relazione con Cristiana Sinagra. Negli ultimi anni, però, si è diffusa un’ulteriore voce sul suo conto. A quanto pare, infatti, il Pibe de Oro ha un altro figlio illegittimo in Argentina, terra natìa del calciatore. Ecco tutto quello che occorre sapere su di lui.

Per ulteriori news su Diego Armando Maradona ed, in generale, per restare sempre aggiornati in tempo reale su tutti i Vip più seguiti del momento –> clicca qui

La storia di Santiago Lara

Se la notizia fosse vera per Diego Armando Maradona, Santiago Lara, sarebbe il suo decimo figlio. Ebbene si. È proprio così. Dall’Argentina, infatti, giungono delle presunti voci che il Pide de Oro abbia un altro figlio illegittimo. La notizia si diffuse già nel 2005 quando Natalia Garat, madre dal giovane Santiago, avviò il ricorso per la filiazione. La donna, infatti, voleva a tutti i costi che il calciatore riconoscesse suo figlio. Data la loro relazione durata oltre sette anni. A causa della precoce morte della giovane, in seguito ad un tumore al polmone, il ricorso non è andata a buon fine. Il tutto, però, è risalito a galla nel 2016. Quando il giovane Santiago, ormai quindicenne, in una nota trasmissione di calcio argentina ha dichiarato di essere il figlio del grande Maradona. “Per me mio padre resterà sempre Marcelo Lara, l’uomo che mi ha cresciuto. Anche se, da come mi hanno spiegato, il mio vero padre è Diego Armando Maradona”. Insomma, delle dichiarazioni davvero forti. Che, però, ancora devono essere confermato o perlomeno smentite. Si consideri, infatti, che ancora deve essere effettuato il test del Dna.

Chi è Santiago Lara, il figlio segreto di Diego Armando Maradona

Della vita del giovane si sa davvero ben poco. Santiago è nato il 3 giugno 2001. Ed, attualmente, vive con suo fratello in un quartiere di La Plata, città argentina. È un grande appassionato di calcio. E un accanito sostenitore del Estudiantes de la Plata.

Impostazioni privacy