Grande Fratello 16: scorrono lacrime nel post puntata, cosa è successo

Grande Fratello 16, Daytime oggi, martedì 16 aprile 2019. Il post puntata dei concorrenti e come hanno reagito agli avvenimenti della diretta.

grande-fratello-16-daytime-oggi

È andata in onda ieri, lunedì 15 aprile, la nuova puntata del Grande Fratello 16 e abbiamo visto entrare nella casa il Dottor Lemme e Francesca De André. Dopo la puntata che ha visto anche l’abbandono del Grande Fratello di Audrey e lo scontro tra Karina Cascella e Cristian Imparato e l’incontro tra Mila Suarez e la nuova fidanzata di Alex Belli, i ragazzi sono tornati alla “normalità”, ma hanno ancora molto da “digerire”.

Leggi anche: Grande Fratello, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: reazione durissima dopo le accuse nella casa

Grande Fratello 16, Mila Suarez: “Meno male che non ho fatto un figlio con lui”

Proprio Mila infatti durante un freeze, ha dovuto vedere la nuova compagna del suo ex fidanzato che le ha consigliato di vivere la sua esperienza, ma le due si sono scontrate. In confessionale Mila dichiara: “Era l’ultima persona che mi sarei immaginata venisse dentro al Grande Fratello per parlare con me e ha fatto delle scene così basse. Meno male che non ho fatto un figlio con lui” chiosa la Suarez.

Michael Terlizzi GF 16: “Ora sono felice”

Altra serata dura è stata quella per Michael Terlizzi che ha affrontato nuovamente il discorso sulla sua presunta omosessualità millantata da Cristian Imparato: “A lui dà fastidio non essere capito, lui deve uscire dalla bolla della famiglia, mi dispiace aver pensato una cosa che gli potesse dare così fastidio” dichiara il concorrente. Michael Terlizzi dichiara: “Sono felice, ho avuto una conferma che va tutto bene, ora non vedo l’ora di godermi di più questa esperienza.

Eliminazione Audrey, Grande Fratello 16: Enrico ci rimane male

Enrico poi, sull’eliminazione di Audrey, ci rimane male e in confessionale dichiara: “Mi sento sedotto e abbandonato, è stata una bella botta, avevo anche fatto una settimana in palestra, ero carico pronto. Lei non la ribecco più”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello , allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy