Vittorio Sgarbi: chi è Carlo, il figlio avuto con Patrizia Brenner

Vittorio Sgarbi: chi è Carlo. Il noto critico d’arte ha ben tre figli. Ecco cosa occorre sapere sul figlio avuto con Patrizia Brenner.

Vittorio Sgarbi Carlo
Vittorio Sgarbi: chi è Carlo, il figlio avuto con Patrizia Brenner

È un personaggio senza alcun dubbio molto controverso. Più volte, infatti, Vittorio Sgarbi è stato duramente attaccato per alcune dichiarazioni considerate dall’opinione pubblica davvero inappropriate. Tuttavia, però, sembra essere proprio questo il segreto del suo successo. Dire ciò che si pensa senza troppi peli sulla lingua. E questo, si sa, è una delle armi vincenti del noto critico d’arte. Sgarbi, infatti, non perde mai occasione ma, soprattutto, non si tira mai indietro nell’esprimere le sue opinioni. Giuste o sbagliate che siano. Così come quando il personaggio televisivo ha confessato di essere padre. Ma di considerarsi solo il loro padre biologico. Ebbene si. Vittorio Sgarbi ha ben tre figli. Anzi, per la precisione, il critico ne ha riconosciuto solo tre. A detta sua, infatti, ne avrebbe circa una quarantina, sparsi in tutta Italia.

Per ulteriori news su Vittorio Sgarbi ed, in generale, per restare sempre aggiornati in tempo reale su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Vittorio Sgarbi: chi è Carlo, il figlio avuto con Patrizia Brenner

Vittorio Sgarbi non ha mai fatto mistero di non volersi sposare e né di volere dei figli. Il matrimonio cristiano, a detta del critico, è un sigillo che prevede la formazione di una famiglia. “E dal momento che non sono sposato, non voglio avere dei figli”, dichiara Vittorio in un’intervista a ‘Novella 2000′. Tuttavia, però, sembra non essere affatto così. Il critico d’arte, infatti, ha riconosciuto tre. L’ultima di essi, tra l’altro, l’ha presentata in un’intervista al settimanale ‘Chi’, tre anni fa all’incirca. Carlo, Evelina e Alba, questi sono i nomi dei suoi figli. I quali, tra l’altro, sono nati da relazioni avute con tre donne diverse tra di loro. In nostri recenti articoli, infatti, vi abbiamo raccontato della storia legata ad Evelina. E ad Alba. Per quanto riguarda, invece, Carlo? Anche in questo caso, la storia è davvero molto particolare. Ed è stata spiegata, tra l’altro, dal diretto interessato in un’intervista al settimanale ‘Novella 2000’. Ed, infine, confermata in una puntata di Maurizio Costanzo Show di alcuni fa di cui, sia Vittorio che suo figlio Carlo, erano ospiti. “Io sono padre senza volerlo. Per mancanza di prudenza, insomma. Tua madre, ad esempio, non mi disse che non prendeva anticoncezionali”, esclamò Vittorio rivolgendosi al figlio. Carlo, infatti, è nato da una relazione con Patrizia Brenner, una rinomata stilista morta nel 2002.

Il rapporto tra il noto critico d’arte e i suoi tre figli

Nonostante Vittorio Sgarbi si fosse ritrovato padre un po’ per caso, il noto critico d’arte non ha mai nascosto di volergli bene. Così come per Alba ed Evelina, anche per Carlo vale la medesima cosa. Infatti, nella stessa puntata di Maurizio Costanzo Show esclamò: “Non mi sento padre. Ma comunque voglio bene ai miei figli”. 

 

Impostazioni privacy