Walter Nudo tranquillizza i fan: le prime parole dopo l’intervento

Walter Nudo tranquillizza i fan: le prime parole dopo l’intervento. L’attore si mostra felice e tranquillo dopo aver subito un importante operazione al cuore.

Walter Nudo tranquillizza
Walter Nudo, noto attore italiano, ha pubblicato un post sul suo profilo dove si mostra tranquillo dopo l’intervento.

Novità per Walter Nudo che negli ultimi giorni aveva fatto preoccupare i fan. A quanto pare infatti l’attore era stato ricoverato per un malore mentre era negli Stati Uniti, a Los Angeles. Inizialmente non era stata rivelata nessuna informazioni riguardo le sue condizioni. Successivamente però è stato stesso Walter che attraverso un post su Instagram aveva informato i fan che dopo attente analisi, sono state riscontrate due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate però da un problema al cuore. Dopo aver avuto l’ok da parte dei dottori, Nudo si è precipitato in Italia, esattamente a Milano, dove l’attore avrebbe dovuto subire un importante intervento al cuore. Il malore ha colto di sorpresa Walter e proprio per questo motivo aveva sottolineato all’interno del post che la vita va vissuta e mai trascurata. Nell’ultima ora però ci state novità importanti riguardanti l’attore, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo, con un particolare riferimento allo show noto come “Grande Fratello” ed a tutti i concorrenti più amati di questo programma, come ad esempio, il vincitore della scorsa edizione, Walter Nudo: CLICCA QUI

Walter Nudo tranquillizza i fan: “E’ andato tutto bene!”

L’attore e vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, Walter Nudo, sta bene. Le sue condizioni sono stabili e con una foto che lo ritrae sorridente e sereno annuncia a tutti che l’intervento è andato bene. L’attore confessa di essere grato per tutto quello che ha ricevuto, in particolare per l’amore ricevuto dai suoi care affetti come la famiglia e gli amici, ma anche per quello ricevuto da persone sconosciute che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole. L’ex gieffino afferma inoltre di essere comunque grato anche per i brutti momenti vissuti che gli hanno dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita. Infatti lui stesso utilizza le parole “incredibile esperienza” che in questo caso le interpreta come sinonimi del malore. A concludere il messaggio, non mancano i ringraziamenti ai medici e agli infermieri a cui rivolge il massimo rispetto e da buon credente, l’attore ringrazia anche Dio per avergli dato la possibilità di imparare qualcosa in più in “questo meraviglioso viaggio che è la vita”.

Impostazioni privacy