Alessia Marcuzzi, quanto costa il vestito verde di piume: cifra davvero folle

Alessia Marcuzzi, quanto costa il vestito verde di piume? La conduttrice, per la puntata di questa sera, ha sfoggiato un audace look. Così come il prezzo del vestito. Vediamolo nello specifico. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, quanto costa il vestito verde di piume: cifra davvero folle

Anche questa sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene show. Dopo l’appuntamento di domenica, condotto da Nadia Toffa, è prevista un ulteriore appuntamento infrasettimanale, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Proprio in un recente articolo, infatti, vi avevamo parlato dell’outfit della conduttrice. La Marcuzzi si è presentata in puntata con un mini dress verde di piume. Insomma, un vestito davvero audace, bisogna ammetterlo. A renderlo tale, inoltre, c’è anche un altro piccolo dettaglio. Parliamo, infatti, del prezzo del vestito. Sapete, infatti, quanto costa? No? Beh, volete saperlo? Vi anticipiamo che è una cifra davvero pazzesca. Ecco tutti i dettagli.

Per ulteriori news su Alessia Marcuzzi, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, come procede la storia d’amore con suo marito, le sue foto più belle e straordinarie su Instagram ed, infine, tutti i servizi de Le Iene show –> clicca qui

Alessia Marcuzzi, quanto costa il vestito verde di piume: cifra davvero folle

Un capo d’abbigliamento davvero molto particolare, bisogna ammetterlo. L’outfit scelto questa sera da Alessia Marcuzzi, senza dubbio, avrà catturato tutti. Non solo per il colore e lo stile del mini dress. Ma anche per la spiccata similarità con il vestito indossato ieri sera da Barbara D’Urso, in occasione della seconda puntata del Grande Fratello. Ma sapete quanto costa? Come svelato in un nostro recente articolo, infatti, il mini dress appartiene alla linea di abbigliamento ideata da Gilda Ambrosio, ex fiamma di Stefano De Martino. Bisogna ammettere che è un vestito davvero molto particolare. Non tutte, infatti, potrebbero permetterselo. Non soltanto perché, ovviamente, ci vuole un fisico adatto. Ma, soprattutto, a livello economico. Sapete, infatti, quanto costa? Stando a quanto riportato dal sito Attico, infatti, il vestito costerebbe 3780 euro. Insomma, delle cifre davvero considerevoli.

Impostazioni privacy