Amici 2019, Loredana Bertè costretta ad assentarsi: ecco perché

Amici 2019, Loredana Bertè costretta ad assentarsi: ecco perché. Sembra proprio che Loredana Bertè sia costretta a saltare qualche puntata del serale di Amici 2019. Ma scopriamo insieme il perché: 

Amici 2019, Loredana Bertè costretta ad assentarsi
Amici 2019, Loredana Bertè costretta ad assentarsi: ecco perché

Loredana Berté è sicuramente una delle personalità di spicco, non solo per il suo ruolo di giudice, all’interno del programma Amici 2019. I suoi modi bruschi e schietti hanno fatto speso discutere il suo ruolo all’interno del programma, ma ora un altro dettaglio sembra uscire fuori e riguarda proprio le puntate del famoso serale.

Leggi anche: Amici 2019, Tish contro Giordana: continua la polemica tra le cantanti

Amici 2019: Loredana Bertè costretta ad assentarsi

Pare che la famosa cantante sia costretta ad assentarsi e, quindi, a non prendere parte a qualche puntata. Il motivo? Subito chiarito, Loredana è impegnata in un tour in giro per tutta Italia e già sembrano uscire fuori le prime tappe: Firenze, Roma, Milano e Brescia. Il tour ha già registrato il sold out e per la regina indiscussa del rock duro questo è già una grande soddisfazione. Il problema è che, come fanno sapere già molte testate, alcune della date ormai fissate, di quello che già si presenta come un tour fortunato, si sovrappongono con le date del programma condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche: Serale Amici 2019, Loredana Berté: “Voglio vederlo sensuale”

I sostituti

Intanto tutti si stanno già chiedendo cosa ne sarà del giudice più rock di Amici. Per il momento, infatti, non sono ancora uscite delle precise informazioni circa il da farsi. Secondo alcune indiscrezioni, però, pare che la conduttrice del programma Maria De Filippi stia cercando di sostituire la Bertè con altri possibili giudici. Al momento la scelta sembrerebbero ricadere su tre nomi importanti del mondo dello spettacolo, stiamo parlando di Ornella Vanoni, Sabrina Ferilli e Al Bano.
Ma ancora, come abbiamo già detto, nulla è stato deciso. Non si sa con sicurezza se Maria chiamerà uno dei tre nomi che sembrano essere già stati segnati su un’ipotetica lista, oppure se Loredana riuscirà con incredibile estro a modificare o piuttosto a spostare proprio quelle date che le impedirebbero di presenziare in qualità di giudice al serale di Amici 2019. Non ci rimane altro che seguire gli ulteriori sviluppi.

Per rimanere sempre aggiornato sul programma Amici 2019, clicca qui

Impostazioni privacy