Serale Amici 2019: le assegnazioni di Loredana Berté

Loredana Berté Serale Amici 2019: le assegnazioni ai ragazzi del giudice unico del programma.

mameli-amici-2019

Loredana Berté sta facendo impazzire, in senso buono, i ragazzi all’interno delle casette. Tra squadra blu e squadra bianca già non corre buon sangue e ora il giudice unico chiede una prova speciale canto composta da Alberto VS Mameli e Vincenzo VS Rafael. Il giudice vuole metterli alla prova e i ragazzi tremano all’idea.

Leggi anche: Serale Amici 2019, prova a sorpresa con Renato Zero: anticipazioni sabato 20 aprile

Alberto VS Mameli nel Serale di sabato 20 aprile per volere di Loredana Berté

Il brano scelto dalle assegnazioni sarà Stavo Pensando a Te, di Fabri Fibra. La canzone verrà rappata da Alberto, ma secondo Mameli questa canzone è facilissima da fare: “È rap, ma è facile, Il Cielo è Sempre più Blu non è così facile invece. Discorso diverso se gli assegnavano Salmo”. Mameli infatti, senza ri-arrangiare e senza autotune dovrà cantare Il Cielo è Sempre più Blu nella versione di Rino Gaetano. Anche secondo Alberto questa assegnazione è troppo facile: “Lui la farà tranquillissima questa canzone, è nelle sue corde”. Intanto in casetta i concorrenti della squadra Bianca, Giordana e Mameli si scontrano su questo argomento: “Esprimo un’opinione, parlo se dici delle c***e troppo grosse. Sei finito contro Alberto perché hai detto che riesce a cantare su ogni base”.

Loredana Berté assegnazioni: Vincenzo contro Rafael nel Serale di Amici 18

Per i ballerini il discorso è uguale. Loredana Berté vuole una prova comprata di ballo tra Vincenzo e Rafael. La coreografia sarà con gli stessi elementi di tecnica e dovrà essere sexy. Il tutto avverà sulle note del brano You Can Leave Your Hat On. “Faccio questa coreografia perché mi diverte, ma non è mia e non reputi un ballerino versatile o sexy se ti strusci su una donna” dichiara Vincenzo che, come ormai abbiamo capito, si scaglia spesso e volentieri contro le parole di Loredana Berté che pare averlo preso in odio.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy