Caterina Balivo, duro attacco alla città che l’ha accolta: è polemica social

Caterina Balivo attacco città
Tramite il suo profilo Instagram su cui è sempre molto attiva, la presentatrice Caterina Balivo ha rivolto un attacco davvero molto duro a quella che è la città che l’ha accolta ormai tanti anni fa. Molti utenti non hanno gradito le sue parole e per questo l’hanno attaccata con commenti dure.

Caterina Balivo, duro attacco alla città che l’ha accolta: è polemica social
La Balivo è senza ombra di dubbio una delle donne di maggior successo della televisione italiana e tutto questo successo ha dei riflessi anche sul mondo dei social. Su Instagram, ad esempio, ha un seguito davvero impressionante e proprio lì, nelle ultime ore, ha condiviso uno sfogo che sa tanto di duro attacco nei confronti di quella che è la città che, come da lei stesso detto, l’ha accolta nel 1999: Roma.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione e per essere sempre aggiornato su quelle che sono le principali novità che riguardano la bellissima e bravissima Caterina Balivo, sia per la sua vita privata che per quella professionale, allora CLICCA QUI!

Caterina Balivo, duro attacco a Roma, la città che l’ha accolta

Come testimoniato dallo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram e dalla didascalia scelta, pare che il ritorno a Roma le abbia riservato una brutta sorpresa. L’ha trovata, infatti, a distanza di 10 anni dall’ultima volta, “sporca, trafficata, con buche ovunque per non parlare delle cacche dei cani e dei cumuli di immondizia che mi hanno riportata agli anni 90 nella mia città natale (Napoli, ndr)”. Ovviamente questo attacco non è piaciuto a tutti e non è mancato qualcuno che l’ha attaccata con dei commenti anche piuttosto duri. E non è certo la prima volta che viene presa di mira sui social.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Caterina Balivo condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BwWPrP0ArIY/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1oc09ea7h6zhv

Impostazioni privacy