Costumi estate 2019 delle più famose influencer di Instagram

Quali saranno i costumi che le più famose influencer di Instagram indosseranno questa estate 2019? Una domanda che si porranno di sicuro tutte le donne che non vorranno sfigurare in spiaggia quest’anno. Ecco, c’è già una risposta a questa domanda.

Martina Luchena costumi estate 2019
Costumi estate 2019 delle influencer di Instagram: lei è Martina Luchena

I costumi dell’estate 2019 sono già arrivati sui nostri social network grazie alle influencer che li hanno portati su Instagram mentre erano al Coachella Festival negli USA. Tanto divertimento, ma soprattutto tante relax nelle piscine di Palm Springs per loro. Così, hanno colto l’occasione per immortalarsi in pose abbastanza bollenti con i costumi che senza ombra di dubbio indosseranno nell’estate 2019. No, non possiamo dubitarne: i costumi che vedremo sulle spiagge quest’anno saranno più o meno tutti sgambati ed a vita alta. Insomma, da capogiro! Non il classico due pezzi. C’è infatti un’aggiunta abbastanza interessante.

Sarà un’estate bollente…

Al Coachella abbiamo visto diverse influencer molto seguite anche in Italia: da Cecilia Rodriguez, che arriva anche alla categoria showgirl, fino a Valentina Ferragni, sorella della famosissima Chiara che comunque non si è persa l’evento. Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha optato per dei costumi molto particolari, ma soprattutto molto piccoli. Non passano inosservati quelli di Martina Luchena, a vita alta. C’è anche chi ha preferito quelli ad un pezzo, come Ludovica Valli e Joan Smalls.

Costumi estate 2019 delle influencer di Instagram: da Valentina Ferragni a Martina Luchena

https://www.instagram.com/p/BwKvjIFlIYp/

Ecco, ad esempio, il costume di Valentina Ferragni. “Welcome to the desert” ha scritto nella descrizione la nota influencer su Instagram. “Benvenuti nel deserto”. Il suo costume è di un verde pisello che non passa sicuramente inosservato e, come possiamo vedere, a vita alta. Allo stesso tempo sgambato ed abbastanza piccolo, che mette in risalto tutto ciò che di bello si può ammirare. Al suo post sono arrivati diversi commenti, in particolare possiamo notare quello di sua sorella Chiara Ferragni: “Ma wow”.

https://www.instagram.com/p/BwU_-RRn-x1/

Costume ad un pezzo per Ludovica Valli che mette in evidenza i tatuaggi che, anche se piccoli, si lasciano intravedere bene. Molto colorato, anche se lo sfondo è nero. I fiori sono arancio, rosa e viola. Un pezzo, sì, ma molto molto sgambato: da capogiro. Sicuramente, i maschi californiani non saranno passati indifferenti.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime curiosità del momento: CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BwU9DANjk3M/

Un simpatico e colorato due pezzi, invece, per Martina Luchena. Giallo, con delle farfalle disegnate che richiamano un po’ quella più grande che ha tatuato nell’inguine, molto simile a quella di Belen Rodriguez. In questa foto, Martina ci mostra anche un bel paio di occhiali che non sarebbero affatto male per questa estate 2019.

 

Impostazioni privacy