Eleonora Boi in accappatoio su Instagram, prova a coprire tutto ma non ci riesce!

eleonora boi in accappatoio
Eleonora Boi è una delle donne più belle, amate ed apprezzate dagli italiani e di recente ha condiviso una foto mozzafiato in cui la si vede in accappatoio. Prova a coprirsi tutta ma non ci riesce dal momento che la scollatura manda praticamente in delirio tutti i suoi seguaci sui social.

Eleonora Boi in accappatoio, prova a coprire tutto ma non ci riesce!
Una delle stelle più brillanti del mondo della televisione, soprattutto (ma non solo) in ambito sportivo, è certamente la bellissima e bravissima Eleonora Boi. Diventata, infatti, famosa per il suo straordinario lavoro in conduzione di trasmissioni di calcio sulle reti Mediaset, vanta un seguito da urlo ovviamente anche sui social. Straordinariamente bella, riceve complimenti senza soluzione di continuità da parte dei suoi follower su Instagram e proprio loro nelle ultime ore hanno potuto godere di uno spettacolo mozzafiato. Si è, infatti, mostrata in accappatoio e l’immagine ha impiegato poco tempo a diventare davvero virale.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e per non perderti mai un evento relativo sia alla vita privata che professionale dei vari personaggi famosi sparsi in questo settore, con un particolare riferimento alla presentatrice Eleonora Boi, allora CLICCA QUI!

Eleonora Boi in accappatoio, fan in delirio

Nel post in questione da lei condiviso la si vede con indosso solo l’accappatoio. Ha tentato, per così dire, di coprirsi il più possibile, ma era inevitabile che la scollatura a dir poco vistosa diventasse il principale motivo di interesse dei suoi fan. Soprattutto degli uomini, che ovviamente non hanno mancato di rivolgerle messaggi pieni di complimenti. Ha poi spiegato il perché di questa foto: “Avendo tutti i vestiti a lavare restava solo l’accappatoio per fare la foto”. D’altronde il suo fisico mozzafiato è ben noto, come testimoniato da alcune foto in costume non di poco conto.

Impostazioni privacy