Emma Marrone troppo sexy, il balletto scatenato fa girare la testa

Emma Marrone troppo sexy, il balletto scatenato fa girare la testa. La cantante pugliese sorprende con le sue storie bollenti.

Emma Marrone troppo sexy
Emma Marrone ha condiviso su Instagram delle storie molto particolari, delle riprese da urlo in cui si vede la cantante ballare in maniera troppo sexy che ha mandato sicuramente tutti i suoi seguaci in delirio.

Da quando Emma Marrone ha ottenuto la vittoria della nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, non si è mai fermata. La cantante è come un fiume in piena e nel corso degli anni ha sorpreso tutti con successi straordinari come l’ultimo album pubblicato “Essere qui” che è stato premiato ai Wind Music Awards 2018 nella categoria “Album Oro”. Ma questo è soltanto uno dei tanti premi vinti dalla cantante che nell’ultimo periodo è impegnata con il tour iniziato il 15 febbraio 2019 dal Palaflorio di Bari. Questa bellissima esperienza ha portato e porterà Emma a far sentire al pubblico i brani tratti proprio dal suo ultimo disco di successo “Essere qui”. La bellissima pugliese riscuote un’incredibile popolarità anche sui suoi profili social. Come possiamo notare infatti, il suo profilo Instagram vanta ben 3,7 milioni di follower. Un numero non di poco conto. Sicuramente dipeso dalla bellezza straordinaria della cantante che attraverso i suoi contenuti continua a far perdere la testa ai suoi follower. Proprio l’altro giorno una foto di Emma aveva scatenato un successo incredibile. Stiamo parlando della foto che la ritrae con una scollatura pazzesca davvero irresistibile. Nelle ultime ore però la pugliese ha stregato tutti con delle storie molto particolari. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per conoscere sempre in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità relative al mondo della musica e per essere aggiornato in senso più generico sulla vita sia privata che professionale dei principali artisti del panorama italiano come, per fare un nome, Emma Marrone: CLICCA QUI

Emma Marrone sexy su Instagram: il balletto scatenato fa girare la testa

Anche per Emma Marrone arrivano momenti di pausa che la vedono tranquilla e rilassata nelle attività che lei stessa preferisce. Tra questi però il ballo non manca mai. Proprio nelle ultime ore, la bellissima bionda ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie particolarmente interessanti. Nelle riprese di vede infatti Emma scatenarsi sulla pista da ballo come non l’abbiamo mai vista. La cantante, che attualmente si trova a Los Angeles, ha partecipato ad una serata disco. Presa dalla musica in sala, si sfoga in una danza scatenata e particolarmente sexy, prima sulla pista e poi in solitaria vicino al muro. Stesso la cantante ironizza e descrive quest’ultima storia con “Io ballo col muro”. 

Impostazioni privacy