Grande Fratello, giochi hot durante la notte: la regia ferma la diretta

Grande Fratello e i giochi hot durante la notte. La regia è costretta a fermare la diretta. Ecco cosa è successo:

Grande Fratello giochi hot
Grande Fratello, giochi hot durante la notte: la regia ferma la diretta

Questa sedicesima edizione del Grande Fratello è davvero molto scoppiettante. Tante le novità e le indiscrezioni che in questi giorni stanno facendo discutere tutti e non poco. L’ultima indiscrezione si tinge di toni bollenti, pare, infatti, che nella casa siano stati fatti dei giochi hot e che la regia sia stata costretta a fermare la diretta. Ma vediamo tutti i dettagli:

Leggi anche: Grande Fratello 16, i concorrenti in sciopero: non parlano più, il motivo

Giochi hot in casa

Tra i vari coinquilini piano piano stanno nascendo delle simpatie e questo è normale. A volte, però, capita che con la confidenza si esagera un po’. Qualche giorno fa, i ragazzi per potersi conoscere meglio hanno deciso di divertirsi un po’ giocando. Tutto normale direte voi, peccato che siano stati scelti proprio il ‘gioco della bottiglia’ e ‘Obbligo e Verità’ e si sa, con questi i risvolti piccanti sono sempre in agguato.

Leggi anche: Grande Fratello 16, confessione choc da parte di un concorrente: “Sono bisessuale”

Grande Fratello, la regia ferma la diretta

Pare che a proporre questi divertenti diversivi sia stato Cristian Imparato. Il giovane cantante palermitano, ha insistito per giocare tutti insieme e ben presto è riuscito a convincere prima Kikò e poi Audrey, finché tutti nella casa più spiata d’Italia si sono lasciati coinvolgere.
Una volta messi tutti d’accordo, i coinquilini hanno stabilito le regole da rispettare circa eventuali baci. All’inizio sono stati molto clementi specie per alcuni come Ivana che ha un fidanzato ad aspettarla fuori. Dopo essersi divertiti con il gioco della bottiglia, i ragazzi sono passati subito a Obbligo e Verità. In questo caso i concorrenti si sono lasciati un po’ andare. Michael è stato, infatti, obbligato da Enrico a dare delle sensuali carezze a Martina. Ma non è finita qui, perché subito dopo Erica ha costretto Cristian a far scivolare tra le gambe di Enrico un cubetto di ghiaccio. In quel momento l’atmosfera si è riscaldata un po’ troppo, tanto che la regia ha deciso di fermare la diretta per evitare immagini un po’ troppo compromettenti.

Per rimanere sempre aggiornato sul programma Grande Fratello e su tutti i concorrenti, clicca qui

Impostazioni privacy