Chi è Louise Hese: la fidanzata di Umberto Gaudino, ballerino di Amici

Chi è Louise Hese: la fidanzata di Umberto Gaudino, ballerino di Amici. Scopriamo chi è la bellissima fidanzata del ballerino napoletano.

louise hese
Chi è Louise Hese: la fidanzata di Umberto Gaudino, ballerino di Amici. Scopriamo chi è la bellissima fidanzata del ballerino napoletano

Tra i ballerini più amati ad Amici di Maria de Filippi 2019 c’è sicuramente Umberto Gaudino. Il sexy napoletano classe 90 è uno dei più amati, non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua innata bravura. Non tutti sanno che nella vita, Umberto balla in coppia con una ragazza straniera che è anche la sua fidanzata. Si tratta di Louise Heise. Scopriamo più nel dettaglio i particolari di questa bellissima coppia.

  • Per essere sempre aggiornato su tutti i programmi più seguiti della televisione italiana e, in particolare, per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezioni dei concorrenti del programma Amici di Maria de Filippi, clicca qui!

Chi è Louise Hese: come ha conosciuto Umberto Gaudino

Girando in lungo e in largo l’Europa per le sue competizioni di ballo, Umberto Gaudino è approdato in Danimarca, dove ha conosciuto la giovane Louise Heise. Il ballerino è fidanzato da molti anni con la bella danese con la quale fa coppia fissa, anche nella danza, da tanti anni.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2007, anno in cui sono iniziate le loro esibizioni di coppia. Tra loro è sbocciato anche l’amore
Umberto da quando fa coppia fissa con Louise, abita in Danimarca con la sua partner di ballo e di vita. Insieme disputano tantissime gare e sono saliti più volte sul podio. Inoltre nella sua città natale, a Napoli, dirigono la sezione danza di una scuola di ballo dal nome “Non solo danza”.
Su entrambi i profili Instagram dei ballerini ci sono tantissime foto che ritraggono la bellissima coppia durante le loro esibizioni, ma anche momenti di vita quotidiana e viaggi trascorsi insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oldie 😉🔥@umbertusss

Un post condiviso da Louise Heise (@schatusch) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good morning ☀️ @vakhner_design 💙 #louiseheiseumbertogaudino #worldchampionship #wdsf #worlddancesportfederation

Un post condiviso da Umbertusss (@umbertusss) in data:

Secondo le ultime indiscrezioni, nella prossima puntata di Amici potrebbe esserci un’esibizione di Umberto Gaudino e Louise Hese con un passo a due che incanterà il pubblico e i telespettatori da casa.

Impostazioni privacy