Manchester City – Tottenham in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Champions League streaming
Questa sera torna puntuale l’appuntamento con la UEFA Champions League che propone due partite da urlo come Porto vs Liverpool e Manchester City vs Tottenham: scopri come seguire queste due gare in diretta TV ed anche in streaming dal momento che sono due appuntamenti che si preannunciano spettacolari.

Manchester City – Tottenham in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
Questa sera alle ore 21.00 torna puntuale l’appuntamento con il grande calcio della Champions, con due partite tutte da vivere. Da una parte Porto vs Liverpool, con i lusitani che dovranno provare a ribaltare il 2-0 dell’andata. Dall’altra il derby inglese tra il Manchester City ed il Tottenham, con gli Spurs che si sono aggiudicati il primo atto per 1-0. Andiamo a vedere dove seguire queste due gare. E’ senza di dubbio questa la gara più attesa in senso assoluto della serata ed andiamo a vedere come sarà possibile seguirla.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della grande televisione, con un particolare riferimento da fare a proposito del mondo del calcio e della UEFA Champions League, il vero fiore all’occhiello di questa disciplina sportiva, allora CLICCA QUI!

Manchester City – Tottenham, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La squadra di Guardiola deve provare a ribaltare l’1-0 dell’andata e lo farà provando a contare sulla spinta del proprio pubblico. Questo vibrante match potrà essere seguito in diretta TV su Sky Sport 1. Attenzione, però, dal momento che l’evento sarà trasmesso anche in chiaro su RAI 1. Di conseguenza, considerando anche l’orario, rappresenta più di una semplice alternativa agli altri programmi che andranno in onda in prima serata.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; David Silva, Fernandinho, De Bruyne; Bernardo Silva, Aguero, Sterling. Allenatore: Guardiola

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Wanyama; Eriksen, Alli, Son; Llorente. Allenatore: Pochettino

Impostazioni privacy