Maria De Filippi perde le staffe: “Noi non c’entriamo un cavolo”

Puntata intensa quella di oggi a Uomini e Donne, Trono Over. Maria De Filippi si scalda nei confronti di Fabrizio il corteggiatore di Gemma

maria-de-filippi

C’è qualcosa che non va nel personaggio di Fabrizio, il corteggiatore 42enne nel parterre di Uomini e Donne. L’uomo ha dichiarato: “Una signora di un blog mi ha chiesto di iscrivermi a questo social, questo blog dicendomi che era parte del programma”. Maria De Filippi si infervora: “Io voglio sapere il nome del blog, prima di dire altre cose Fabrizio per favore”.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Questo è un bluff dichiarato”

Maria De Filippi: “Noi con questo blog non c’entriamo un cavolo”

Su questo blog, che sembra essere legato a Uomini e Donne, ma non è della redazione ovviamente se non di una fan, Fabrizio avrebbe postato delle foto: “Noi non centriamo un cavolo – dichiara Maria De Filippi e Gianni Sperti va ad approfondire – Chi è questa persona che dice di essere una giornalista e che sta nel pubblico? Non sarebbe illegale dichiarare il falso”. Maria De Filippi sottolinea che ad averlo contattato non era nessuno della redazione, che lui è libero di fare quello che vuole. Intanto però Gemma Galgani si infuria e arriva alle lacrime perché Fabrizio si sarebbe permesso di postare una foto di lui e lei insieme con i cuori: “Mi dà fastidio, che bisogno avevi di metterla? Per dire che stavi uscendo con me quando non era vero?”. Il dubbio che il corteggiatore sia sempre più interessato alla pubblicità piuttosto che a Gemma è palese, anche se Fabrizio sembra in netta difficoltà.

Uomini e Donne Over, Gianni legge il messaggio della proprietaria del blog.

“Ciao sono nel pubblico come giornalista, vorrei aggiungerti, ma devo togliere qualcuno lo faccio volentieri perché mi sei simpatico. Domani si registra, così mi ha detto Davide, se posso ci sarò. Oggi ti ho fatto un po’ di pubblicità sul mio blog ufficiale di U&D, dico e penso quello che sento da sempre visto che sono anni che sto qui dentro? Resta nel programma, ma fidati Gemma fa paura, è pericolosa, butta fango su tutti, resta lì ma cercati una bella ragazza. Sono amica di tutti là dentro, ex e nuovi, ma con lei non c’è verso”. Questo sarebbe il messaggio inviato dalla signora a Fabrizio. Maria De Filippi cerca di far squillare il telefono della signora in questione, ma sembra che non sia nessuno in studio.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Uomini e Donne, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy