Matteo Salvini e la sua Francesca: scatta il bacio mentre passeggiano in centro

Matteo Salvini bacio francesca
Da qualche tempo è iniziata la storia d’amore tra il vice premier, nonché leader della Lega, Matteo Salvini e la figlia di Dennis Verdini, Francesca: i due sono stati pizzicati al momento di un bacio mentre si regalavano una passeggiata per le strade del centro. Pare sia vero amore tra i due.

Matteo Salvini e la sua Francesca: scatta il bacio mentre passeggiano in centro
Da qualche tempo è iniziata una nuova love story per Matteo Salvini. La sua storia con Elisa Isoardi si era conclusa in maniera a dir poco burrascosa, tra mille frecciatine, qualche attacco ed anche alcune polemiche che in maniera del tutto inevitabile. Da un po’ ha iniziato un percorso che sembra pieno di felicità con Francesca Verdini, la figlia dell’ex Senatore di Forza Italia Denis Verdini, ex alleato al governo proprio della Lega nell’ambito del centro destra. I due, si riservano, come è giusto che sia, dei momenti di relax e sono stati pizzicati in un momento molto intimo dal settimanale “Chi”, che ha poi pubblicato la foto del bacio che si sono scambiati per le vie del centro.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei personaggi più chiacchierati in senso assoluto in Italia, a partire dal mondo della politica e, quindi, anche e soprattutto di Matteo Salvini, vice primo ministro e leader della Lega, allora CLICCA QUI!

Matteo Salvini, spunta la foto del bacio con Francesca

Al momento, i due non si sono ancora mostrati ad eventi pubblici uno accanto all’altra a dimostrazione del fatto che i due, per ora, preferiscono andarci piano e senza troppi proclami. Al di là delle loro intenzioni, però, ci ha pensato il settimanale “Chi” a mostrare al grande pubblico una immagine di un momento tutto loro. Sulla nascita di questa coppia, poi, non poteva non dire la sua anche Elisa Isoardi e lo ha fatto con delle parole sorprendenti.

https://www.instagram.com/p/BwWUpSJg-cX/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=8fkh3trhtli4

Impostazioni privacy