Harry e Meghan Markle, il dettaglio nella stanza del royal baby fa discutere tutti

Harry e Meghan Markle, il dettaglio nella stanza del royal baby non passa inosservato
Harry e Meghan Markle, il dettaglio nella stanza del royal baby non passa inosservato

Harry Meghan Markle continuano a far parlare di sé. Organizzano la stanza del piccolo e spunta la notizia che fa discutere tutti.
Sono sempre al centro delle chiacchiere i due reali: Harry e Meghan Markle stanno aspettando l’arrivo del primogenito e non stanno badando alle spese per la stanza del royal baby. Intorno a loro ci sono tantissime polemiche: le cifre per la cameretta del bambino sono veramente alte: in più c’è un capriccio di Meghan che sta facendo il giro del web. Ma scopriamo meglio tutti i dettagli.

Leggi anche: Meghan Markle, la decisione fa discutere i reali: non era mai successo

Harry e Meghan Markle, il dettaglio nella stanza del royal baby fa discutere tutti

Il royal baby è in arrivo e mamma, Meghan, e papà, Harry, stanno preparando la cameretta per il nuovo arrivato in famiglia. La duchessa di Sussex è al centro delle polemiche per la sue “mani bucate”: è accusata di spendere troppi soldi. In particolare è emerso che per la stanzetta del piccolo, i due reali sono pronti a spendere 175 mila euro per renderla insonorizzata e con un mega schermo a parete super rilassante, per garantire al primogenito sogni tranquilli. Inoltre gira voce che i genitori royal vogliono garantire al futuro del figlio un formidabile insegnante di musica: la scelta per far apprendere al bambino i segreti del pianoforte è ricaduta su Elton John, la star internazionale londinese.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, clamorosa rivelazione sulla nascita del figlio

Nel mondo del web ci sono molte polemiche contro la coppia reale: in particolare tutti ritengono la donna particolarmente “capricciosa” e “spendacciona”. Altri rumors rivelano che la duchessa vuole una tata obbligatoriamente americana, non inglese: ci tiene molto alle sue origini e vuole che, chi si prenderà cura dell’educazione del figlio, dovrà far parte della famiglia.

Per tutte le ultime notizie e curiosità sulla duchessa di Sussex Meghan Markle, il duca Harry e tutti i componenti della Royal Family: CLICCA QUI

Impostazioni privacy