Nadia Toffa, duro sfogo su Instagram: “Ferite mia mamma”

Nadia Toffa, duro sfogo su Instagram: “Ferite mia mamma”. La Iena posta una foto sui social con un duro commento si sfoga con i suoi utenti.

nadia toffa
Nadia Toffa, duro sfogo su Instagram: “Ferite mia mamma”. La Iena posta una foto sui social con un duro commento si sfoga con i suoi utenti.

Nadia Toffa è diventata nel corso del tempo un vero e proprio esempio di forza per la lotta contro il tumore, grazie al suo coraggio trasmesso e condiviso sui social con i suoi quasi 2 milioni di followers. Non ha mai smesso, infatti, di sorridere e ciò sicuramente grazie alle persone che le stanno accanto, come amici, colleghi e, soprattutto, parenti. A partire dalla madre, di cui Nadia parla spesso in modo orgoglioso.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo, con un riferimento particolare da fare in relazione alla presentatrice, giornalista ed inviata del programma di Italia 1 “Le Iene”, vale a dire Nadia Toffa, una delle donne più amate in Italia, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa, duro sfogo su Instagram contro le fake news

Ieri, Nadia Toffa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in compagnia della madre, durante la chemioterapia:
Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi“.

I commenti, di solidarietà e vicinanza, lasciati dagli utenti sotto il post sono migliaia. C’è chi le ha dedicato delle parole di incoraggiamento, chi ha spiegato di stare affrontando la stessa battaglia e chi ha voluto manifestarle il suo appoggio e sostegno. Nadia Toffa li ha ringraziati: “In bocca al lupo a tutti quelli che stanno combattendo. E non solo una malattia…la vita ci sfida di continuo. Vi voglio bene assai. Siete meravigliosi, grazie di esserci sempre“.
Tra i tanti, spunta un commento lasciato proprio da Nadia Toffa per rispondere a chi non rispetta il momento delicato che la conduttrice sta vivendo e usa i suoi post come pretesto per diffondere fake news.
Nadia Toffa si è difesa e ha provato a spiegare che con questo atteggiamento carico d’odio non colpiscono lei, ma feriscono la sensibilità di sua madre: “Agli stron** che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico ‘Ferite soprattutto la mia dolcissima mamma’“. Il suo sfogo ha ricevuto l’appoggio di tanti utenti che trovano inconcepibile che non ci si riesca a fermare nemmeno davanti alla sofferenza.

Impostazioni privacy